svelato arcano sull' assenza di segnale

ragazzi nn siete i soli eccomi identica cazzata dopo aver aggiornato il mio iphone 3g sul 2.2 nn ho rete quindi anche io lo sto usando come ferma carte pero chiedo su ebaj ho visto un venditore che vende turbo sim adatte per 2.2 sara attendibile ? e le nuove versione 2.3 potra risolvere il problema visto che ormai siamo tanti ad avere questo problema ! ciao nyo

Ancora nessuna novità? :frowning:

ragazzi mi hanno proposto di comprare un 3g da 16 giga 200 euro in stato perfetto solo con questo problema che non prende la rete, il venditore asserisce che gl iè stato bloccato l’imei… quando invece secondo me ha fatto laggiornamento del firmware.
mi spiegate un po sta cosa perfavore? CHE PROCEDURA GLI DICO DI FARE PER FARMI DIRE QUALE’ LA’TTUALE FIRMWARE ,PER CAPIRE SE CON UN CAMBIO DI IMEI ME NE ESCO HO SE E’ UN PROBLEMA DI BASEBAND?

da quel che ne so io col 2.2 hanno aggoirnato la baseband, bloccando di fatto la rete a chi ha il 3g estero.
purtroppo ora non c’è nulla da fare se non aspettare una nuova unlock…
ho dett qualche cazzata???

no tutto giusto , ma dovete avere pazienza solo fino al 31 dicembre, date un’occhiata in home :slight_smile:

Impostazioni–> Generali–> Info e fatti dire la Versione :wink:

ragazzi sto problema della mancanza di rete
facendo laggiornamento a 2.2 si risolve a quanto mi ha detto un bravo esperto
con la turbo sim per 2.2

ovvero questa

http://cgi.ebay.com/New-Unlock-Turbo-Sim-Card-for-iPhone-3G-2-2-GSM-No-cut_W0QQitemZ220326781447QQcmdZViewItemQQptZSIM_Cards?hash=item220326781447&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1234|66%3A3|65%3A12|39%3A1|240%3A1308|301%3A1|293%3A1|294%3A100

COSA NE PENSATE?

non serve a nulla postare lo stesso messaggio in 2 topic, comunque ti ho risposto nell’altro

ciao a tutti sono nuovo e mi è successa un cosa strana,

allora ieri mentre ero in treno stavo giocando con iphone e tutt’un tratto smette di prendere il segnale e da li a oggi non prende più…il mio iphone è americano con la stelth sim (o come si srive )e sbloccato… cosa potrebbe essere?
fino a ieri andava…

ciao a tutti sono nuovo e mi è successa un cosa strana,

allora ieri mentre ero in treno stavo giocando con iphone e tutt’un tratto smette di prendere il segnale e da li a oggi non prende più…il mio iphone è americano con la stelth sim (o come si srive )e sbloccato… cosa potrebbe essere?
fino a ieri andava…

post doppio, elimino uno dei 2

ma col mac èpossibile sbloccare l’assenza di segnale?

nel video sembra di si
Dev-Team Blog

ma col mac èpossibile sbloccare l’assenza di segnale?

nel video sembra di si
Dev-Team Blog

dai ragazzi magari ci fanno il regalo di natale…
caspita il mio i phone è fermo da un mese quasi…

yellow sn0w uscirà il 31 dicembre

Ciao a tutti PURE IO ho fatto la cazzata di di aggiornare il mio nuovo ferma carte con versione 2.2 Firmware 02.28.00 , ma rispetto a tutto quello che ho letto sul forum fino ad oggi, il mio iphone quando sono sotto copertura h3g funziona perfettamente, mentre quando passa in roming mia da …Nessun Servizio…Situazione strana o tutto normale causa baseband. GRAZIE

RAGAZZI YELLOWNOW non serve a nulla per chi ha aggiornato il firmware ad una versione superiore alla 2.11.07

e il downupgrade non serve a nulla perchè la baseband resta tale e quale.

occorre aspettare una versione di yellownow per i firmware piu recenti.

per adesso l’unica soluzione per risolvere il problema è comprarsi una turbosim
per firmware 2.2. su ebay ne trovate a centinaia.

io aspetto l’iphone sta per arrivare e spero che arrivi cn una versione inferiore o uguale alla 2.11.07

saluti.

si hai ragione animainquieta
fw 2.11.07? io pensavo si chiamasse 2.2 :slight_smile:

comunque sicuramente dopo la prima versione, ne uscirà subito una per fw 2.2, il dev team non delude mai ve lo posso assicurare

il mio invece appena lo accendo prende per 1 minuto poi invece da nessun servi<io… è normale?

attila, il tuo è come gli altri… :frowning: