supporto auto bocchette aria

Ragazzi, qualcuno conosce un supporto iphone da attaccare alla bocchetta dell’aria che sia anche facilmente estraibile dopo l’uso?
L’Arkon Apple iphone 3G/ 3Gs removable air vent mount in effetti è molto valido sotto questo aspetto, solamente che non trovo da comprarlo da nessuna parte se non dagli USA.

ciao bastava guardare nei post precedenti e vedevi i link dove comprarlo comunque ecco qui …:smiley:
Arkon Air Vent Swivel Mount - iPhone 3GS / 3G
solo per info il sito è inglese percio è in europa e non hai dogane o altri costi oltre che la spedizione

Si l’avevo visto, ma avevo visto anche un
“Expected back in stock: 4-6 weeks”
quindi faccio prima a prenderlo dagli USA :smiley:

ho visto adesso cmq cercando su google trovi il supporto in vendita in molti altri posti, ti consiglio di prenderlo in europa se lo prendi dagli usa rischi sempre di pagar poi la dogana, io negli acquisti che ho fatto negli usa non mi è mai capitato, ma un mio conoscente ha pagato oltre l’ oggetto altri 12 euro di dogana…dai un occhio a questo
ARKON APPLE IPHONE 3G REMOVABLE SWIVEL TIGHTENING AIR VENT MOUNT - Apple iPhone 3G
;):wink:

Infatti era proprio quello che cercavo di evitare ! Grazie mille, ora do un’occhiata all’ultimo che mi hai linkato !