supporto auto bocchette aria

Usa tretax è l’unico

Ma ci sono dei supporti che permettono l’attacco alle bocchette dell’aria, il difetto è che non è possibile la rotazione del fono. Purtroppo non ricordo la marca e neanche se sia presente in italia, dato che lo presi in germania l’anno scorso. Ricordo solo che era in una scatola rossa, va bene sia per iphone sia per altri palmari, e lo presi da saturn. Prezzo:10 euro(ma in altro posto lo vidi a 15).

Lo so che non è il massimo, d’inverno soprattutto con il riscaldamento, ma in teoria basta chiudere la bocchetta a cui è agganciato…
E per alcune macchine come la mia Y agganciarlo alle bocchette è una necessità, a prescindere dal fatto che personalmente non mi piace avere nulla davanti al vetro anteriore e che a Torino, come diceva qualcuno e a cui do ragione, in certe zone l’unico modo per non farti danneggiare la macchina se ci tieni qualcosa è non averla…

Allora… mi ha risposto (in ritardo ma gentilmente e con le scuse) Robert Dolmen, del servizio clienti della Mobile Fun, circa le mie domande sulla possibilita’ di ruotare il supporto in orizzontale e di inserire l’iphone con una cover (anche se qui aveva gia’ praticamente risposto il preparatissimo alamperti):

"[I]Dear Madam,

Unfortunately you cannot adjust this holder to a landscpae position and nor does it hold the iphone with a case attached.

Im sorry for any problems this may cause…[/I]."

(continua con le scuse per il ritardo, etc. etc.).
Negativo su tutta la linea… :frowning:

bene, cioè male io se trovo qualcosa in giro te lo posto senz’ altro… vedi dalla foto che hanno messo sembrava proprio di si e invece…:wink:

ci sarebbe quello suggerito da T8BI al post #10, il costo è scandalosamente basso, ma dalla foto non sembra che sia possibile ruotarlo, che dite…

diciamo che va bene per quanto riguarda il prezzo, ma sicuramente non ruota…

ciao;)

Salve a tutti, ho letto la discussione con interesse… anch’io sto cercando un supporto da mettere alle bocchette… ma che abbia il GPS… ho guardato quello del tomtom, ma mi pare di aver capito che non si possa attaccare alle bocchette…

Nel caso, sapreste consigliamri altri supporti per bocchette (cruscotto al max…) con GPS?
Del fatto che ruoti o meno, non mi interessa… e nemmeno che ci stia con una cover… Ma solo gps+bocchette\cruscotto!!

Grazie mille!! :smiley:

Non riusciamo a trovare qualcosa di accettabile senza Gps… figurati con GPS. :stuck_out_tongue:
Ad oggi comunque l’unico con Gps e’ il famoso/famigerato TomTom Car Kit, valuta se tu sulla tua auto puoi metterlo in un posto che non sia il vetro.
Purtroppo sulla mia auto non ho proprio possibilita’… ma su molte altre la ventosa ci starebbe a “cruscotto”.

Mmmh… in effetti non hai tutti i torti…

Pongo allora un’altra domanda: esistono dei ricevitori \ antenne gps compatibili con iphone, cioè una scatoletta gps con il cavo a pettine dell’iphone??!?
Così mi comprerei il supporto per bocchette della cellular line (10€ in ogni autogrill!!) e solo quando mi dovesse servire usare il navigatore, collegherei l’aggeggio!!!
Anche perchè avercelo collegato alla radio con cavi aux e simili a me non interessa: ho collegato l’iPod ‘in pianta stabile’ (non esce mai dal cruscotto…)
Mo provo a cercare qualcosa… vediamo…:smiley:

se vuoi il tom tom car kit puoi fissarlo anche al cruscotto volendo, tramite l’ adattatore che è presente nella confezione, e te lo consiglio vivamente…
ciao;)

Ciao a tutti,
per vostra informazione, ho provato ad ordinare l’accessorio in questione… ma il venditore mi ha scritto dicendo che non fanno spedizioni verso l’Italia (aspetto che mi tornino indietro i €7 circa…).

Parliamone…
cosa intendi per fissarlo al cruscotto ?
Bisogna trapanare/bucare e cose simile o c’e’ qualche cosa che ignoro ? Sarebbe la soluzione al problema.

Contrordine… l’adattatore da auto della MobileFun ruota !!
Ricordate che avevo scritto una seconda mail per informazioni perche’ dopo una settimana non mi avevano risposto ?
Alla prima mi hanno risposto di no, come potete leggere nella pagina precedente, ma alla seconda mail (sempre con calma) questa volta mi dicono che ruota… a chi credere ?

“Hi,
Yes it can be used in landscape mode and it cannot be used with a skin attached to it.
kind regards
Jermaine Bowen”

ciao,
prova a cercare su youtube questo:

Arkon Apple iphone 3G/ 3Gs removable air vent mount

c’è un video credo proprio di quel supporto e non sembra niente male anche perchè si può rimuovere comodamente !

vedi dalla foto che io avevo visto e postato mi pareva che ruotasse, io visto che la spesa non è eccessiva lo prenderei… per quanto riguarda il tomtom car kit con un adattatore (disco di plastica adesivo) puoi usare la ventosa anche per fissarlo sul cruscotto…ciao :wink:

complimenti, in tanti abbiamo cercato ma non abbiamo pensato ad youtube…:wink:

Si, che stupida… era l’uovo di Colombo cercarlo su Youtube, gratz a ferroch85.
Grazie a ronson per il consiglio sul tomtom car kit, se c’e’ modo di metterlo a cruscotto opto quello per non dover ogni volta mettere e togliere la cover rigida che purtroppo l’Arkon non “supporta”.

Buongiorno a tutti! :slight_smile:
Ho appena preso questo supporto DLA40110/10 - PHILIPS - Porta per I-Phone da auto, ruota a 360°. Nero - ePRICE
E’ perfetto ma non va con il mio case Belkin Grip Vue.
Pretendere di più sarebbe stato troppo

bello fa sempre piacere avere qualche idea in piu… buona giornata;)