supporto auto bocchette aria

ho un iPhone 3GS con semplice custodia in silicone.

sto cercando un supporto per auto che si agganci alle bocchette di areazione. il supporto deve consentire la rotazione dell’iPhone per la modalità landscape e deve consentire di inserire il device anche con una custodia.

pensavo fossero dei requisiti banali… e invece niente! si va dal Philips/DLO Vent Mount che ruota ma entra solo l’iPhone senza alcuna custodia, al Tetrax che richiede di agganciare un disco metallico sul dorso del telefono, e non è chiaro se si può agganciare sul dorso di una custodia in silicone.

c’è altro in giro?

visto che ci sono passato, penso che se vuoi un supporto anche che ruoti dovrai andare sul tipo a perabrezza o cruscotto penso che altro in giro non esiste
un saluto

Io ho comprato l’anno scorso questo supporto per auto sull’Apple Store (Supporto da auto per iPod e iPhone di Kensington - Apple Store (Italia))
Va bene con qualsiasi custodia e puoi ruotare l’iPhone. Però lo devi fissare al parabrezza

so che ci sono altre soluzioni, sopratutto a ventosa. io però chiedevo di agganciarlo alla bocchetta dell’aria.

Proprio alla bocchetta dell’aria? Non credo che gli faccia neanche bene

Mi unisco anche io al thread. Cerco anche io un supporto da auto che NON si attacchi a ventosa al parabrezza e che permetta di usare l’Iphone in orizzontale.
Ogni suggerimento e’ bene accetto.
Matro… hai poi trovato qualcosa ?

niente di niente… cmq bumpiamo, forse qualcuno ci da una dritta…

Goods2010-04-30-fifty-462

6ppvvqdvbgzhaoyi_wancristinastawh1dmnxvsfgqehoff

forse io uno che fa al caso tuo lo ho anche trovato ma non so se posso postare qua il sito del venditore, in attesa di un riscontro … saluti a tutti

direi che in un forum di accessori non parlare di marche e modelli è impossibile. dicci un po’…

Io ho trovato questo SUPPORTO ARIA GRIGLIA AUTO PER IPHONE ITOUCH

@matro mio padre ha usato un pò il tetrax ti confermo è necessario applicarlo sull’iphone nudo altrimenti non s’aggancia. ora non saprei da bocchetta, valuta un tomtom car kit, unisci gps a vivavoce bluetooth a ricarica batteria a uscita per l’autoradio (se la tua ha l’aux in)… il supporto da vetro definitivo, per il momento :slight_smile:

il modello che ho trovato io è questo, dalle foto almeno io penso che sia ruotabile, ma se hai voglia puoi tranquillamente mandare una mail e chiederlo…

Arkon Air Vent Swivel Mount - iPhone 3GS / 3G

fammi sapere solo per curiosita se questo soddisfa il tuo desiderio, poi quotando @alamperti , che come me ha il tom tom car kit , lo consiglio vivamente
ciao a tutti

Convengo sull’utilita’ del tomtom car kit, che sicuramente comprero’ appena trovo uno store che lo rivenda a meno di 75 euro.
Pero’ l’unico posto in cui posso attaccarla e’ il vetro (dannata Opel) e non potro’ lasciarla sempre su (non qui a Torino!), quindi mi serve anche un qualcosa a bocchetta che rimanga sempre montato (altrimenti so gia’ che per viaggi brevi non lo montero’ mai sia per pigrizia che per non iniziare una carica per 5 min di viaggio).
Io entro in macchina, appoggio l’Iphone e sento la musica… bello e comodo !

Sembra interessante l’Arkon, ho il dubbio che con la In-case Perforated Air Case funzioni… che dite… rischio ?

Edit: Ho mandato una mail alla mobilefun.co.uk per chiedere se ruota e se e’ compatibile con la in-case perforated e con la incipio ultra light feather (giusto per sicurezza).

hai fatto bene a mandare una mail in modo cosi loro ti dicono qualcosa di certo, io vedendo le foto mi pare che ruoti per il fatto della cover pero ho i miei dubbi…sul fatto del tom tom car kit adesso che lo hai detto ti capisco meglio , il fatto è che io l’ho messo fisso sul vetro sempre anche perche la mcchina è in box od in aree chiuse… ciao e buona giornata

ciao a tutti, anche io stavo pensando di acquistare un supporto per auto per il mio iphone 3gs, ed ero (sono) orientato per quello da applicare alla bocchetta dell’aria, e spiego anche il motivo, perchè ormai, se si lascia il supporto montato, o se resta semplicemente il segno della ventosa sul vetro, pensando che in auto ci fosse un sistema di navigazione, tendono a sfondarti il vetro per controllare se lo hai lasciato nel cruscotto !!!(è capitato anche ad un mio amico che ha trovato l’auto aperta …)
premesso ciò…qualcuno ha trovato qualcosa di buono ed adatto ??? che si fissi bene alle bocchette ??? ho visto il link di quell’utente alla prima pagina, e l’ho trovato anche su eb.y (a 15euro più s.s.), me lo consigliate ???

grazie mille :smiley:

specifica quale ti interessava un po meglio, perche sulla prima pagina si parla di un supporto a vetro … oppure quello che ho postato io piu su va sulle bocchette…
ciao

mi riferivo sempre al supporto per bocchette

se dai delle spiegazioni piu chiare forse si riesce ad aiutarti un po meglio, vmq da varie visite sul wrb come ho gia inserito io ho trovato questo che pare un buom dupporto per le bocchette aria Arkon Air Vent Swivel Mount - iPhone 3GS / 3G
pova a vedere un po te se soddisfa le tue esigenze
ciao e byina giornata

Guarda… qui a Torino (spero di non fare arrabbiare nessuno, amo Torino), dove parcheggio io a volte, ti romperebbero il vetro o aprirebbero la porta anche solo per rubarti il supporto auto a ventosa del navigatore… :stuck_out_tongue:

Tornando seriamente in topic ho gia’ scritto 2 volte ai tizi sopra elencati ma non mi hanno mai filato… quindi non so ne’ se ruota, ne’ se e’ compatibile con custodie come la in-case perforated o la incipio ultra-light :frowning:
Nel dubbio non acquisto per prima…