superinternet 3 Gb - TRE

fino a quando è gratis? Al centro TRE si diceva che attivando venerdi e sabato l’opzione è gratis per sempre.

Leggendo nella pagina personale di 133 on line leggo:

Super Internet
Attiva dal 17/07/2009
Super Internet è gratuita sino al 31/12/2009.

questa era l’offerta standard, ma se lo hai attivato entro i giorni del’offerta ti sarà prorogata

ottimo! :smiley:

Ma di questa cosa gli incompetenti operatori della TRE non ne sanno nulla, e sul sito non ve ne è traccia, come facciamo a sapere se è vera? l’unica prova è Twitter, giusto? qualcuno ha chiarimenti in merito

Come ho scritto anche nell’altro post…state attenti a non infognarvi con la H3G…è un pozzo talmente puzzolente e profondo che non se ne esce.
Problemi a non finire di ogni tipo e ignoranza a non finire da parte di venditori e operatori dell’assistenza.
Uomo avvisato…

Questa cavolo di SuperInternet mi sta facendo ammattire… :slight_smile:

Ho chiamato il sevizio Clienti 3 (ieri) per chiedere se era attivabile anche acquistando l’iPhone dallo Store 3 Online o telefonicamente. L’operatrice mi ha detto che non era possibile, era un’offerta che poteva essere attivata solo dai negozi 3.
Stamattina mi chiama un operatore del Servizio Clienti 3 (avevo lasciato una richiesta per essere richiamato venerdì…), gli pongo la stessa domanda e mi dice che è attivabile anche acquistando online. Tempo di consegna 5gg lavorativi.
Mi ha confermato che per chi ha avuto la fortuna di trovare l’iPhone nei negozi il 17 e 18/07 la promozione SuperInternet è gratis per sempre.
Per chi lo comprerà adesso sarà gratis fino al 31/12, poi 5 EURO/mese.

Io per non rimanere fregato, aspetto di trovarlo in negozio… se non altro parlo faccia a faccia con chi me lo vende e sbircio sul suo terminale cosa mi sta attivando, prima di pagargli il telefono…

Quando sono andato a comprarlo venerdì dal 3Store, lui sapeva che i 3GB erano gratis solo con Scegli3. Poi gli ho detto che valeva anche per acquisto, allora ha controllato le ultime comunicazioni ed effettivamente un’ultima news lo avvertiva che valeva anche per chi acquistava un iPhone nei due giorni. Ultima cosa: sul sito 3 in quei due giorni c’era un link che menzionava la durata dell’offerta prorogata per sempre in queste condizioni…

io sapevo che era solo per venerdi e sabato scorso

Si infatti…l’ho preso venerdì 17 :wink:

In ogni caso leggendo bene dicono che è gratis solo se si usa con l’iphone a cui è stata associata! Ed io che volevo usarla in una chiavetta quella sim! :stuck_out_tongue:

Evitano le “frodi” così…

Ma nessuno ha novita riguardo il fatto se è vero o no che sarà gratis per i vecchi clienti che si sono attivati il 17 e 18? in merio H3g NON ha mai rilasciato un comunicato ufficiale, o mi sbaglio. Io da vecchio cliente continuo ad aver scritto “gratis fino al 31-12-09” e l’ho attivato il 18 Luglio. L’assistenza, dopo 30 minuti ed essersi letta quintali di mail, mi ha detto che avrebbe segnalato, verificato e, una volta chiarito, mi avrebbe richiamato; non penso lo faranno mai.

Io ho chiesto direttamente a chi si occupa della gestione del profilo twitter H3g e mi ha risposto che per ora in automatico viene riconosciuta fino al 31/12/09 poi passerà automaticamente ad illimitata. Tra l’altro sul sito 3 se ti collegavi tra il 17 e il 18 c’era un link chiamato “iphone day” dove si spiegava che i 3gb sono gratis x sempre xchi si è attivato in quella data…

Già, anche io volevo fare la stessa cosa!!! :frowning:
Ma cosa me l’hanno data a fare se ho già la tessera abbonamento?
Mica posso togliere quella per mettere quella ricaricabile solo per navigare un altro po’!!!

Ecco, mi potete spiegare un po’ questa cosa?
Ma se uno fa l’abbonamento e mette la SIM in un altro iPhone (magari perchè quello originale è andato all’assistenza)? Non gli funziona più l’offerta per il traffico dati? Sul sito si parla solo di “ricaricabile”, ma la cosa mi puzza un po’…

No, puoi usarlo anche su un altro iphone, tanto non sono sim-locked :wink:

Attenzione.
Un conto è l’iphone, che essendo non sim-locked può funzionare con qualunque SIM.
Un conto ben diverso è la usim H3G fornita in dotazione all’iphone, che in base a quanto indicato nel sito 3 fornisce i servizi descritti sul sito SOLO con l’iphone con cui è stata fornita.
Quando compri l’iphone della 3, per far funzionare la relativa usim in dotazione (quella che include il paccehtto superinternet per capirci) devi attivarla fornendo il codice imei e seriale del melafonino a cui è abbinata.

Quindi, se prendi l’iphone e ci piazzi dentro una scheda Vodafone, funziona perfettamente, ovviamente con il costo dei servizi che Vodafone ti offre.

Se invece prendi la usim 3 e la metti in un altro telefono, non hai più il traffico internet incluso, ma dovrai pagare presumibilmente a consumo.

Sbab

Ok però ci sarà sicuramente un modo, chiamando la 3, di comunicare che l’iphne non funzionava e che te ne danno uno nuovo all’assistenza, no?

In questo caso penso proprio di sì, ma bisognerà contattare il servizio clienti 3 per averne la certezza.

Sbab

raga io ho appena provato la usim ricaricabile datami in omaggio in seguito all’acquisto del 3gs venerdì 17 su un altro iphone e la cosa strana è qst, metto la usim, verifico ke il credito è pari a zero e nonostante ciò continuo a navigare in tranquillità, ho scaricato già un paio di mb tra pagine e robe varie e l’opzione risulta ancora attiva, mi kiedo allora: Come faranno a farmi pagare il traffico consumato fin ora? (non avevo letto ke doveva essere utilizzata esclusivamente su qll iphone, appena l’ho visto l’ho rimossa immediatamente e nn l’ho + usata)