superinternet 3 Gb - TRE

Beh adesso dai loro contatori vedranno che l’offerta superinternet è stata usata con un iPhone con IMEI diverso a quello associato alla sim e ti disattiveranno la promo… Spero non ti accada, però la prossima volta un pò di info prima di procedere non guasterebbe, anche perchè rischi di perdere per sempre la possibilità di avere internet gratis con 3…

io l’ho attivata ma mi sono accorta che invece pago :cursing:
il servizio clienti 3 e’ anche a pagamento
non e’ giusto:cursing:

Confermo. Credito zero e si naviga con altro Iphone.
Io sto usando la sim che mi ha ceduto un amico, attivata il 17.
Siete proprio sicuri al 100% che la navigazione è a pagamento?
Come farebbero a prendersi i soldi?

Sei sicuro? Dove sta scritto che non si può usare su un iphone diverso?
Se non si poteva usare, allora avrebbero potuto bloccarla su quell’ IMEI, o no?

Infatti è quello che fanno… o almeno così hanno scritto sulle note della megainternet…

Ho seguito passo passo le operazioni che ha fatto l’addetto 3 in negozio per attivarmi la sim affiancata al 3gs.Ebbene non ha mai scritto l’imei del telefono tanto meno il numero di telefono…infatti continuo ad utilizzare super internet anche su altri telefoni da circa 1 settimana con credito zero e naviga alla grande

Confermo, si naviga alla grande e gratis fino a dicembre, da gennaio costerà 5€/mese
al negozio3 mi hanno detto che posso usarla anche su un altro telefono, purché sia iPhone.
Secondo voi riuscirò a fare il passaggio di proprietà per questa SIM? e la portabilità del numero?

Quindi pare che funzioni su altro iphone. E se provassi con un cell diverso?
Avete ancora fatto altre prove?
Grazie.

sono curiosa di sapere che ancora riuscite a navigare da un’altro iphone che non sia quello abbinato alla USIM orioginaria…

A me hanno disattivato l’offertona senza mai uscire la USIM dal mio iphone!!!

ditemi…

io comprai l’iphone il giorno del lancio ovvero 18 luglio e avrei dovuto avere superinternet gratis per sempre.
Fino ad ieri sapevo dalle pagine del 133 on line che l’opzione durava fino al 31/12; oggi un sms mi avverte che scade il 14/12
Non capisco se scade o non scade e semmai quando scade

idem, ho pure parlato con un operatore “cafone e sgarbato”, il quale mi ha detto che questa promozione me la sono inventata…non esisteva :glare:
qualche info in più ?

una promozione precedente non sò, ora, attivando la promozione superinternet 3, è gratis fino a fine dicembre, poi 5 euro a mese.

In preda agli stessi dubbi, pare che la cosa sia confermata e che sia solo un modo ‘strano’ di gestire i rinnovi. Chi ha attivato nell’unlimited weekend ha l’opzione gratis per sempre.
In caso di contestazioni o operatori ignoranti facciamo sempre riferimento al loro canale ufficiale Twitter dove la cosa è stata sponsorizzata a luglio e confermata in questi giorni: 3 Italia - H3G (3Italia) on Twitter :slight_smile:

Ciao Ragazzi,

Io ho un 3GS e sono appena passato da abbonamento tim alla ricaricabile 3…
L’operatore…che tra l’altro è mio amico… mi ha detto che superinternet è gratis per il primo mese e poi costa 5€…
Tutto qua… :smiley:

Peccato che ho scoperto non si possano usare i 600 min di skype senza il jailbrake…
Non pensavo fosse così!!