Ho acquistato un iphone 5s
E ho notato che quando tolgo il volume sia con i tasti del volume sulla sinistra,e con lo switch generale, quando scatto una foto il suono dello scatto si ripresenta…
Non so cosa fare ..
Se ho sbagliato il topic mi scuso non sono molto pratico nei forum, grazie ancora [emoji1]
Se devi aggiungere qualche cosa modifica il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. I messaggi consecutivi sono permessi 1 ogni 3 giorni
Se lo metti in modalità silenzioso gli altri suoni nn si sentono (es musica con silenzio ) se si sentono anche quelli è un problema hardware altrimenti se solo la fotocamera ci consiglerei un ripristino iTunes (con le dovute attenzioni se hai l iPhone JB e se vuoi salvare i dati andando a fare un backup )
P.S @1976jd,@Soul72
Sudate se nn mi sono espresso correttamente
Ok allora è un problema software perciò consiglio di fare il ripristino tramite iTunes (naturalmente se hai JB ti verrà eliminato,e tutti i dati verranno persi se nn fai un backup dei dati)
chiaro???
Salva ciò che hai impostato e creato nel dispositivo in questi due giorni fallo con iTunes che è più semplice…collega l’iphone al programma e premi su : effettua backup
dove hai acquistato il tuo iphone? io ho lo stesso problema ma è perchè l’ho acquistato in giappone e per leggi sulla privacy le macchine fotografiche devono per forza fare rumore. quindi il suono della fotocamera, purtroppo, non è disattivabile… so che non è l’unico paese