Suono scatto fotocamera non si disattiva

Ho acquistato un iphone 5s
E ho notato che quando tolgo il volume sia con i tasti del volume sulla sinistra,e con lo switch generale, quando scatto una foto il suono dello scatto si ripresenta…

Non so cosa fare …

Se ho sbagliato il topic mi scuso non sono molto pratico nei forum, grazie ancora [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a riavviarlo se nn funziona ripristino impostazioni

Suono scatto fotocamera non si disattiva

Riavviarlo in che senso scusa??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo intendesse dire di fare un riavvio tenendo premuto il tasto power ed il tasto home assieme finchè comprare la mela e poi li rilasci.

Fatto ma nulla la cosa rimane tale, ora lo riavvio purtroppo perdendo tutte le app perö dai va bhe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edit:

Allora ho ripristinato ma nulla il problema si rappresenta…
Ho ripristinato con con ripristina impostazioni…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se devi aggiungere qualche cosa modifica il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. I messaggi consecutivi sono permessi 1 ogni 3 giorni

Per questa volta ti ho unito i messaggi

Suono scatto fotocamera non si disattiva

Ok grazie per il consiglio, lo faró la prossima la volta
Scusami

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le interpretazioni dello staff di iPhoneItalia: storie e vicissitudini dei Mod e degli Admin, del forum più amato del web.

Potrebbe essere il titolo di un possibile Libro.

Se lo metti in modalità silenzioso gli altri suoni nn si sentono (es musica con silenzio ) se si sentono anche quelli è un problema hardware altrimenti se solo la fotocamera ci consiglerei un ripristino iTunes (con le dovute attenzioni se hai l iPhone JB e se vuoi salvare i dati andando a fare un backup )

P.S @1976jd,@Soul72
Sudate se nn mi sono espresso correttamente

Allora la musica e le app in silenzioso non si sentono, la fotocamera invece continua a dare questo problema fastidioso del suono dello scatto…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok allora è un problema software perciò consiglio di fare il ripristino tramite iTunes (naturalmente se hai JB ti verrà eliminato,e tutti i dati verranno persi se nn fai un backup dei dati)
chiaro???

Non ho JB,
Solo una cosa il backup come lo esegue avendo solo da 2 giorni l’iPhone non sono molto pratico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salva ciò che hai impostato e creato nel dispositivo in questi due giorni :wink: fallo con iTunes che è più semplice…collega l’iphone al programma e premi su : effettua backup

Grazie mille per l’aiuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Facci sapere ciao[emoji6]

Al massimo…cerca informazioni su come ripristinare iPhone in DFU.
Questa è una soluzione per poter ripristinare il tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho risolto un problema simile facendo il riavvio come mi avevano consigliato!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Allora ho riavviato ma nulla il problema permane purtroppo, mi rivolgeró ad un apple store per ulteriori info

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dove hai acquistato il tuo iphone? io ho lo stesso problema ma è perchè l’ho acquistato in giappone e per leggi sulla privacy le macchine fotografiche devono per forza fare rumore. quindi il suono della fotocamera, purtroppo, non è disattivabile… so che non è l’unico paese

Ho acquistato da 2giorni un iPhone 5s e anche io ho riscontrato lo stesso problema chi mi sa dire come risolverlo?