Ho acquistato un iphone 5s
E ho notato che quando tolgo il volume sia con i tasti del volume sulla sinistra,e con lo switch generale, quando scatto una foto il suono dello scatto si ripresenta…
Non so cosa fare …
Se ho sbagliato il topic mi scuso non sono molto pratico nei forum, grazie ancora [emoji1]
Se devi aggiungere qualche cosa modifica il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. I messaggi consecutivi sono permessi 1 ogni 3 giorni
Se lo metti in modalità silenzioso gli altri suoni nn si sentono (es musica con silenzio ) se si sentono anche quelli è un problema hardware altrimenti se solo la fotocamera ci consiglerei un ripristino iTunes (con le dovute attenzioni se hai l iPhone JB e se vuoi salvare i dati andando a fare un backup )
P.S @1976jd,@Soul72
Sudate se nn mi sono espresso correttamente
Ok allora è un problema software perciò consiglio di fare il ripristino tramite iTunes (naturalmente se hai JB ti verrà eliminato,e tutti i dati verranno persi se nn fai un backup dei dati)
chiaro???
Salva ciò che hai impostato e creato nel dispositivo in questi due giorni fallo con iTunes che è più semplice…collega l’iphone al programma e premi su : effettua backup
dove hai acquistato il tuo iphone? io ho lo stesso problema ma è perchè l’ho acquistato in giappone e per leggi sulla privacy le macchine fotografiche devono per forza fare rumore. quindi il suono della fotocamera, purtroppo, non è disattivabile… so che non è l’unico paese