Problema con la fotocamera iPhone 5s
Ho acquistato da 2giorni un iPhone 5s e anche io ho riscontrato lo stesso problema,
Ovvero anche in modalità silenziosa la fotocamera emette quel suono irritante
Chi mi sa aiutare?
Problema con la fotocamera iPhone 5s
Ho acquistato da 2giorni un iPhone 5s e anche io ho riscontrato lo stesso problema,
Ovvero anche in modalità silenziosa la fotocamera emette quel suono irritante
Chi mi sa aiutare?
Prova a chiudere tutte le app e riavviare con home+power finché non compare la mela.
Sennò risolvi… ti consiglio un ripristino in dfu senza caricare backup
send by iP6 with Tapatalk
salve ragazzi
scusate se riapro questo vecchio post , ma non sono riuscito a trovare altro di piú inerente…
mi trovo a tokyo e vorrei comprare l’iphone 6s , che tra cambio favorevole scarico tasse per stranieri e prezzo di partenza inferiore si risparmiiano bei soldini…
il problema é sto cavolo di suono dello scatto di quando si fanno le foto , regalo dei maniaci sulle metro che fanno le foto di nascosto sotto le gonne… vi assicuro é assordante… ma possibile che non esiste un modo per togliere questo suono?
a questo punto michiedo se dovesse succedere qualcosa e io andassi all’applestore italiano per farmi sostituire il telefono , me lo cambierebbero dandomi un telefono con impostazioni italiane e quindi senza rumore?
grazie per le vostre risposte, riparto il 9 quindi ho poco tempo per comprarlo speriamo si possa fare
ciao a tutti!!
buonasera,
il terminale verrebbe sostituito con stessa provenienza ed impostazioni.
OffTopic CHIUSO
Io ho acquistato il mio iPhone su internet, e ho lo stesso tuo problema, se fosse del Giappone, non c’è un modo per disattivare il suono? Grazie
Ciao , vorrei acquistare un iphone 5s dal giappone, nuovo ancora imballato con codice imei e numero di serie giusti. se lo acquisto in Giappone e arriva in Italia e lo attivo qui, l’ iphone avrà la Sim Free?
Grazie in anticipo
claudiososa ciao e benvenuta
sei OT con questo topic
fai una ricerca nel forum che l’argomento è trattato