Suono scatto fotocamera non si disattiva

Problema con la fotocamera iPhone 5s

Ho acquistato da 2giorni un iPhone 5s e anche io ho riscontrato lo stesso problema,
Ovvero anche in modalità silenziosa la fotocamera emette quel suono irritante
Chi mi sa aiutare?

Prova a chiudere tutte le app e riavviare con home+power finché non compare la mela.
Sennò risolvi… ti consiglio un ripristino in dfu senza caricare backup

send by iP6 with Tapatalk

salve ragazzi
scusate se riapro questo vecchio post , ma non sono riuscito a trovare altro di piú inerente…
mi trovo a tokyo e vorrei comprare l’iphone 6s , che tra cambio favorevole scarico tasse per stranieri e prezzo di partenza inferiore si risparmiiano bei soldini…
il problema é sto cavolo di suono dello scatto di quando si fanno le foto , regalo dei maniaci sulle metro che fanno le foto di nascosto sotto le gonne… vi assicuro é assordante… ma possibile che non esiste un modo per togliere questo suono?
a questo punto michiedo se dovesse succedere qualcosa e io andassi all’applestore italiano per farmi sostituire il telefono , me lo cambierebbero dandomi un telefono con impostazioni italiane e quindi senza rumore?
grazie per le vostre risposte, riparto il 9 quindi ho poco tempo per comprarlo speriamo si possa fare
ciao a tutti!!

buonasera,
il terminale verrebbe sostituito con stessa provenienza ed impostazioni.

OffTopic CHIUSO

Io ho acquistato il mio iPhone su internet, e ho lo stesso tuo problema, se fosse del Giappone, non c’è un modo per disattivare il suono? Grazie

Ciao , vorrei acquistare un iphone 5s dal giappone, nuovo ancora imballato con codice imei e numero di serie giusti. se lo acquisto in Giappone e arriva in Italia e lo attivo qui, l’ iphone avrà la Sim Free?
Grazie in anticipo :slight_smile:

claudiososa ciao e benvenuta
sei OT con questo topic
fai una ricerca nel forum che l’argomento è trattato