suonerie

ciao a tutti volevo sapere ma come faccio a mettere le suonerie nell’iphone…ho letto che vanno prima convertite in ACC poi portate sul desktop e rinominarle titolocanzone.m4r e poi???grazie

e poi le trascini dentro iTunes e vengono riconosciute come suonerie pronte x la sincronizzazione!

nn me le riconosce…me le aggiunge normalmente come canzone non come suonerie ho l’iltimo itunes…con iphone 2.1 jail + permesse installazione applicazioni da 3°…aiutooo

prova ad aggiungerle facendo file - aggiungi file alla libreria

ho provato ma niente…altre soluzioni???

se apri il file m4r si aggiunge in itunes? dovrebbe xk è un formato ke solo itunes è in grado di leggere

l’icona è del mpeg 4??? cmq i video in che formato vanno convertitti?

ho provato ma niente…senti ma se io ti mando la canzone (act a fool (quella di 2 fast 2 furious)) me lo pui fare tu???possiamo usare team wiever…cosi puoi controllare il mio computer dal tuo e fai tutti i procedimenti…?

aggiungimi su msn tela faccio io…gia fatta se vuoi mi aggiungi e tela invio

tioeni ho fatto l’upload la scarichi da qua http://rapidshare.com/files/156928564/Ludacris-Act-A-Fool.rar.html

è quello ke stavo x fare io…bravo n-rik a precedermi :wink:

la tua funziona ma quelle che faccio io nn appare la scritta ring…mettendo però la canzone su iringer me la fa ed esporta però dura 30 sec…io le vorrei + lunghe si puo?

Guida: Suonerie di qualunque lunghezza su iPhone 2G/3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

a me con il fw 2.1 ha funzionato benissimo :wink:

“Per poter modificare l’estenzione dovete togliere la spunta dall’opzione “Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti” seguendo questo percorso Pannello di Controllo/Opzione Cartella.” non riesco a fare questoooo

allora mi ero dimenticato del bossprefs ora lo ho installato…me la rileva ma non parte se mi chiamano mi parte la vibrazione o la canzone successiva…

ke OS hai? xk opzioni cartella sta su vista

no ho risolto ho cambiato ho installato boss pref ma niente mi appaiono ma non partono!!!

scusa ma nn ho capito…ke c’entra bossprefs con il procedimento x le suonerie? :confused1:

ho letto che serve…bo?!?nella ghuida sopra…

bè si serve xk devi installare open ssh e attivarlo tramite bossprefs…avevo capito ke tramite bossprefs avevi creato la suoneria :D:D

cmq anche a me con 2.0.2 nn funzionava poi con 2.1 è riuscito…

è attivo ssh le suonerie le ho messe infatti e poi ho notato una cosa appena collego l’iphone si scollega internet!