suonerie ad hoc

salve
sono nuova del forum ma ho letto sulle suonerie ad hoc
ho questi problemi
creo le suonerie come da tutorial su youtube io faccio la sincronizzazione. inoltre tutte le volte che faccio la sincronizzazione non mi recarica su iphone le suonerie create anche se ho abilitato il flag.
oltretutto quando riesco ad inserire la suoneria è sempre nel campo ad hoc ma mai nella lista delle suonerie. è normale?
grazie

certo che potevi sprecare 5 secondi per leggere i nomi delle sezioni e postare in quella giusta, invece di scrivere nella prima accessibile :mad:

sposto
metti un titolo più specifico o devo chiudere

Prova da itunes nella libreria specifica suonerie a togliere tutte le suonerie dall iphone e poi rimetterle sempre sincronizzando sono quelle.

controlla anche che il percorso sia corretto

prova anche a cancellare lo spezzone ke hai creato… poi nn superare i 40 secondi di durata

consigliabile non pi’ dei 30 secondi

suonerie ad hoc

certo che sei molto simpatico e gentile
spero di incontrarti in un forum dove io sono un mago e che tu non sai fare niente… grazie cmq per avermi risposto

VUOI UN TITILO PIU SPECIFICO DI COSI? MA PER FAVORE

ho fatto anche delle prove con musica lunga 10 sec. ma fa uguale in suonerie ne vedo due, sincronizzo e ne carica solo una e rimance cmq sempre sotto la voce ad hoc e mai nell’elenco delle suonerie del tel.
grazie riprovo non si sa mai che ho preso un colpo di becchisia…:slight_smile:

suonerie ad hoc

grazie questo non l’ho fatto, spero di essere fortunata!

hai risolto…? Cmq cerchiamo per favore di non alterarci ook _) cmq le suonerie te li deve caricare nella sezione ad hoc quelle che crei tu

ciao ragazzi ,mi date il nome di un programmino che trasforma e passa in automatico le suonerie nel mio iphone?grazie

Beh IRinger funziona bene fa le suonerie max 30 secondi gia in m4r . ma non te le copia sull’ iphone ne fa il caffe’ :slight_smile:

grazie

una volta creata la suoneria te le inserisce direttamente su itunes ecco la recensione con una piccola guida iRinger: creare suonerie per l’iPhone in un click - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

quello che ho scaricato non e’ crakkato,mi da solo 5 secondi di suoneria,help me

Ma non lo sai che il regolamento VIETA ESPRESSAMENTE di parlare di materiale “craccato”

segnalo

:frowning:

no :frowning:
non trovo il modo di metterle nella sezione ad hoc sincronizza e ne carica sempre e solo 1… ho provato a toglierle dall’iphone e rimetterle. 1 cosa che non avevo notato in impostazioni mi fa vedere: 1 suoneria di default che è quella che ho creato io
2. suoneria ad hoc che rimane sempre quella
3. elenco suonerie dove NON compare quella fatta da me.
avevo visto su youtube un tutorial di un ragazzo pazzo scatenato ma simpatico dove lui le s uonerie le trascinava ma a me proprio non funziona…
devo impegnarmi di più… sono io che non ce la faccio.
grazie per aver risposto e non sono alterata ma quando si entra in 1 mondo completamente nuovo e diverso come quello mac credimi sembra di essere su un altro pianeta.
se hai qualche idea geniale da passarmi… ben gradita! a presto

se usi iringer te li inserisce direttamente su itunes e poi non devi far altro che sincronizzare e te li ritrovi

ciao
mi sono attrezzata vediamo se dici la verità o le bugie…