suonerie ad hoc

eheheh se la guida che ho postato sopra e vedrai …

allora funziona ma se voglio modificare la lunghezza, inizio ad un punto “x” a me il mouse rimane una manina (che mi fa solo ciao ciao) … in compenso la mia versione fa anche gli effetti…

devi avere la versione completa e in quel modo potrai fare di tutto…hai visto che non mento :slight_smile:

scusa scusa la manina non fa più ciao ciao…
ciao a te e grazie!

prego…importante che hai risolto il tutto :slight_smile: :slight_smile:

per le suonerie provate questo sito sono gia’ tutte belle che fatte Audiko - create your own free mobile and iPhone ringtones

grazie carlitos74

ho il tuo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo , mi pare che qui sono tutti scenziati e non ti aiutano ,danno sempre delle risposte ?

ciao
io ho utilizzato iringer e funziona perfettamente
Ulisse è un mago anche se molto stringato nelle risposte ma come tutti in questo foro… già io sono mongola di mio non ho mai avuto a che fare con il mondo apple quindi mi sento proprio un pesce non fuori dell’acqua ma proprio da tutto il branco. Molte volte non capisco neanche cosa dicono … confido di migliorare IMPORTANTE NON SCRIVERE NIENTE SE NON HAI LETTO LE MILIARDATE DI PAGINE DEL FORUM… dai, bando alle chiacchere se non ci fosse sto forum io avrei molto probabilmente venduto il mio iphone.
voglio provare cmq Audiko