Suoneria, suoni di avviso, notifiche, più bassi/metallici dopo aggiornamento iOS 7

Suoneria, suoni di avviso, notifiche, più bassi/metallici dopo aggiornamento …

Ah per fortuna, veramente prima che uscisse il 7.0.3 mi stavo preoccupando…

Buongiorno,
ho un iPhone 5s aggionato ad ios 7.0.3 e la vove d’ascolto è molto bassa. Si può risolvere?
Grazie.

Suoneria, suoni di avviso, notifiche, più bassi/metallici dopo aggiornamento …

Hai provato a ripristinalo in DFU?

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2

Era un problema più banale. Avevo applicato male la velina prottettiva dello schermo.
Appena rimossa è tornato tutto normale.
Grazie e scusate per il disguido.

Suoneria, suoni di avviso, notifiche, più bassi/metallici dopo aggiornamento …

Mi si è ripresentato per una sola volta il problema dei suoni metallici

pensavo di essere il solo…
ieri sono andato all’apple store e mi hanno guardato come se fossi pazzo, poi mi hanno detto " prova a fare il ripristino " ed io " ma va? non ci avevo pensato… ne ho fatti 3 di ripristini!!! 2 dal telefono ed uno da iTunes…ma solo questo sapete dire?"[rimosso]

cmq è così… le suonerie, ma anche la musica nel dispositivo, sono proprio più basse.
Come se prima dell’aggiornamento avessimo abbassato il volume del 40%… si sentiva da favola questo telefono…ora nemmeno la sveglia si sente la mattina… apple mi sta rompendo le…:cursing:

capisco i disappunto , ma manteniamo comunque toni pacati nel forum. ho rimosso il termine assolutamente non consono al contesto.

pardon

ok :wink:

Ciao a tutti,
io posseggo un iphone 5 e l’ipad air, con l’iphone aggiornato ad ios 7 non ho riscrontrato molte differenze, la differenza evidente l’ho notata fra l’ipad 4 e l’ipad air.
l’ipad 4 con ios 6 aveva un audio fenomenale, non solo per le suonerie, anche se ascoltavo musica o se ascoltavo la voce del navigon, poi ho venduto il 4 a settembre ed ho ricomprato l’air venerdì scorso, ed è stato subito evidente il calo di volume di circa il 40%, per niente paragonabile al 4 che aveva un suono alto, limpido e pulito. inizialmente pensavo fosse un peggioramento dovuto alla riduzione di dimensioni quindi di progettazione delle casse visto che ora sono anche in stereo, poi girando per il web mi sono certificato che la colpa è dovuta all’ios7.
questa è la mia esperienza, ho spulciato tutto il sistema operativo per provare ad alzare il volume, ma niente da fare, quindi spero che apple riporti le qualità audio che avevo prima!