Suoneria, suoni di avviso, notifiche, più bassi/metallici dopo aggiornamento iOS 7

E’ normale, ora ha un effetto eco.

poi tralaltro mi sembra che e’ scomparso il suono di sblocco

ne abbiamo parlato parecchio…è stato voluto.

Confermo, aggiungendo anche suoni leggermente diversi.

si che poi tutti questi suoni se portati a voleme piu’ alto sembrano distorcere. Io penso che e’ una cosa da correggere

A me all’inizio sembravano piu’ bassi, poi si sono regolarizzati.

anche io ho notato un cambiamento nel volume, infatti ho chiamato apple, mi han fatto fare un ripristino scaricando un nuovo software, e provando l’installazione come nuovo, ma nulla di fatto, il volume delle suonerie è più basso e anche quello delle chiamate, speriamo riportino il volume come ios6.

ragazzi confermo le suonerie o per meglio dire il suono è più basso ho fatto il confronto con due iphone 4s uno con ios 6.3 e l’altro ios 7 ma molto più basse…perchè questa lo hanno fatto mah…apple mi delude sempre di più ma nn solo per questa pecca ma per tutte le altre

Non ho notato nessun problema fin qui esposto.

Iphone 5 con ios7 dfu used.

Spero di non uscire dal tema: vorrei assegnare a “Nuova Posta” la suoneria “Onda” ma non riesco a farlo, nell’elenco è indicata come assegnata ma - all’arrivo della nuova corrispondenza - il suono è quello di default; qualcuno potrebbe aiutarmi o sto compiendo un passaggio errato?

Alvin, non utilizzare colori e caratteri diversi dallo standard, se non per evidenziare dei concetti chiave :wink: grazie… per stavolta ho modificato io.

comunque qui dentro sei off topic con la tua richiesta :wink: fa una ricerca nel forum e trova un topic con problema simile a cui agganciarti, altrimenti apri una tua discussione :wink: grazie.

ragazzi nessuno si lamenta come me dell’audio più basso,perchè epple ha fatto questa cavolata

Volume bassissimo dopo aggiornamento iOS 7.0.3 qualche soluzione? :confused1:

a quanto pare è proprio ios 7 che ha reso a livello generico le suonerie più basse…come si legge anche nel topic.

Suoneria, suoni di avviso, notifiche, più bassi/metallici dopo aggiornamento …

Confermo…volume piu basso su suoneria ed avvisi…

Suoneria, suoni di avviso, notifiche, più bassi/metallici dopo aggiornamento …

Confermo quanto riscontrato da voi, almeno per le notifiche ! Per la Suoneria invece il volume massimo sembra essere accettabile. Ma spesso non mi son accorto di varie notifiche che mi eran arrivate…

Suoneria, suoni di avviso, notifiche, più bassi/metallici dopo aggiornamento …

Raga ma le suonerie scaricate da iTunes si possono impostarle come suonerie?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

occhio agli ot, qui si parla di qualità dei suoni di notifica

Suoneria, suoni di avviso, notifiche, più bassi/metallici dopo aggiornamento …

Io sull’iPad quando avevo iOS 7.0.2 ogni tanto i suoni erano veramente metallici, per esempio se lo bloccavo si sentiva tutt’altro del suono normale, come se sganci una molla. Poi però facevo un riavvio forzato, passava e dopo un po’ si ripresentava. Ora col 7.0.3 non si è ancora verificato.

Identico problema sul 5 di un amico che aveva 7.0.2 ed anche lui aggiornando a 7.0.3 ha risolto. A lui pure la voce in ascolto era molto bassa ed ora è perfetta.