Suoneria, suoni di avviso, notifiche, più bassi/metallici dopo aggiornamento iOS 7

Come da titolo, ho notato un cambiamento in tutto quello che riguarda la parte suono del telefono dopo aver aggiornato ad iOS 7. C’è qualche nuova impostazione da settare, oppure anche voi avete notato qualcosa di strano?

non ho capito…

i suoni di sistema sono un po diversi…

si esatto, la suoneria quando mi chiamano, la notifica di Wa, l suono del messaggio in arrivo…sembra più basso (ho già alzato il volume al massimo) e sembra quasi metallico, meno “dolce” dello stesso suono/suoneria su iOS 6

mmmmmm che sia magari questione di abitudine?

se pensi siano proprio dei suoni davvero anomali,puoi provare con un nuovo ripristino.

certo non morirò per questa piccola cosa…però si sente proprio la differenza, non è che puoi dire “abitudine” è una cosa che a orecchio si sente! magari qualcun’altro avrà lo stesso problema.

anche il suoni di blocco e’ cambiato quando dalla schermata si preme il tasto sleep per chiudere, ora sembra rimbombare

ma non solo la suoneria o il suono di blocco, io ho notato anche il volume di ascolto più basso…:frowning:

si è vero, i suoni sono diversi e leggermente più bassi di volume

e siamo in 2 :slight_smile:

è vero i suoni sono leggermente diversi e più bassi di volume…

ecco, il terzo indizio che fa la prova :slight_smile:

anche a me suonerie basse…
ma sapete che forse dopo un riavvio sembran tornate ok?

che intendi x riavvio

riavvio forzato (home + sleep fino alla mela) o il semplice spegnere e riaccendere

Confermo suonerie, avvisi e toni leggermente più bassi e qualche “strascico metallico” qua e là. Niente di così drammatico comunque…

non è un problema secondo me…in quanto per me sono proprio state studiate e progettate così sta botta… però ecco le sento “diverse”… ed ho l’orecchio da cantante per cui non credo di sbagliarmi! :slight_smile:

ho fatto il semplice spegni riaccendi ma niente sempre stesso volume cosa invece che nn ho notato su iphone4 le suonerie si sentono + alte e anche il problema degli aggiornamenti nn c’è

sì sì, nulla di drammatico come già detto. Comunque è fastidioso…secondo me c’è proprio qualcosa che non va nella parte suoni di questi iOS 7. Naturalmente il mio paragone è stato fatto sulla stessa suoneria di iOS 6 e iOS 7 (quelle “vecchie”).

Confermo suoni piu’ basse sulle chiamate in entrata

Confermo suoni piu’ bassi sulle chiamate in entrata