Suoneria di default delle chiamate in arrivo gracchiante

Lamentati nei siti Apple ufficiali. Qui dentro per trasformare un topic in una classe action bisogna chiedere il permesso agli amministratori quindi me o proprio 1979jd con cui stai polemizzando.

Ti rispondo io intanto : no

Innanzi tutto ha iniziato lui a polemizzare, secondo nessuno vuole fare una class action in questo forum, si stava solo cercando di constatare la mole di telefono con questo problema e cercare di valutare se è un problema hardware o software. Terzo il forum è sul sito di iphoneitalia ed è pieno di gente che riscontra difetti, non mi è chiaro perché non si possa parlare di un difetto che riscontrano molte persone (17 pagine di 3D) solo perché ad un amministratore sembra esagerato considerarlo difetto. Potreste spiegarmi?

Non ti è chiaro che il problema non è il parlare del difetto…ma il portarla così per le lunghe…c’è un problema che non si può risolvere? Andate all’assistenza. Semplice…leggere 10 pagine di te che ti lamenti dello stesso problema non serve a nessuno. Nemmeno a te stesso.

Veramente ho scritto 2 post. Come mai dici che ho scritto 10 pagine? Questo non è vero

È per dire Fabilan…nel senso che hai scritto abbastanza per la tipologia di problematica risolvibile alla fine solo con l’assistenza se di problema si tratta

Va bene allora aggiorneremo solo se ci saranno novità dalla casa madre. Eviteremo di fare ipotesi basate su nostri pensieri

Tengo a precisare:
Io non ho polemizzato, ho solo messo in chiaro delle cose.
Vuoi fare una class action? LIBERO! Ma fuori da qui.
Martellare costantemente, giornalmente con la stessa problematica, crea noie anche per i lettori.
Sapere che esistono 10, 100, 1000 o un bilione di terminali con la problematica, non servirà a nulla… Solo in Apple potrai risolvere la tua noia ed in Apple, sarai da solo

Hai ragione, scusa