Suoneria di default delle chiamate in arrivo gracchiante

Salve volevo sapere a quanti di voi possessori di iPhone 6s se sul vostro dispositivo con il volume al massimo la vostra suoneria di default delle chiamate in entrata (cioè la classica suoneria degli iPhone) gracchia !??

Molti utenti stanno riscontrando che questo “difetto” si presenta anche con le notifiche, si presume che sia un bug di iOS

Anche a me lo fa a volte di più a volte di meno ora non so se è un bug di iOS ma siccome siamo in tanti ad avere questo problema sicuro sarà un bug

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao allora io, mia sorella e suo moroso abbiamo comprato tutti e 3 gli iPhone 6s al day one, i loro con chip Samsung il mio con TSMC e tutti e 3 hanno la suoneria di default che al volume massimo distorce leggermente… E anche il suono di invio messaggio normale gracchia leggermente… Ma vi consiglio di ricevere una chiamata effettuata con whatsapp… Sentirete che concerto di Corvi!!! Mi veniva da piangere e lo fanno anche quelli di mia sorella e suo moroso… Indipendentemente dal processore… La suoneria della chiamata whatsapp ricevuta è l’apoteosi già a volume medio… Provate ad alzarlo con i tasti laterali mentre squilla!!! Da panico!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi comunque oggi sono passato per l Apple Store ho provato anche quelli esposti,e anche essi presentavano la suoneria di default che gracchiava! Credo anche io che sia un bug di iOS 9 !

Io me lo sono fatto sostituire oggi con uno nuovo per questo motivo (ombreggiature superiori zona ora)…
In più ho scoperto tramite test su banco collaudo in AS che aveva anche audio difettoso… Gracchiava leggermente ed è risultato ko ne test eseguito dal tecnico AS

Inviato dal mio iPhone 6s+ utilizzando le dita

Allora il problema è hardware??! Come dici tu!È questo che hai sostituito non gracchia più?!?

Suoneria di default delle chiamate in arrivo gracchiante

No… Questo nuovo no… Appena aperto l ho fatto testare in AS… Display e Audio perfetti

Inviato dal mio iPhone 6s+ utilizzando le dita

Il fatto è che quasi tutti fanno così con le suonerie,Però nella musica e altro non gracchia!

Per la suoneria di whatsapp in chiamata il problema non è risolto… A voi che vi pare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ancora non aggiorno ad iOS 9.1,Intendi che il problema c’è ancora anche dopo l aggiornamento? E per le altre suonerie si è risolto?

Suoneria di default delle chiamate in arrivo gracchiante

Ho provato ora… Generali suoni audio sistema al max quando mi sono chiamato la suoneria di default gracchia ancora e anche inviando un messaggio normale il fruscio di invio non è nitido… Sicuramente l’aggiornamento ha corretto molti bug e portato molte migliorie ma il problema audio non è risolto… Per carità se si tiene il volume in generali appena sotto il massimo non da problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io me lo sono fatto sostituire oggi con uno nuovo per questo motivo (ombreggiature superiori zona ora)…
In più ho scoperto tramite test su banco collaudo in AS che aveva anche audio difettoso… Gracchiava leggermente ed è risultato ko ne test eseguito dal tecnico AS

Inviato dal mio iPhone 6s+ utilizzando le dita

Ma avevi il plus vero?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io lo stesso problema l’ho notato anche in alcune canzoni come ad esempio One di Ed Sheeran…credo che sia dovuto a bassi che fanno vibrare qualche membrana ad una certa frequenza…ho prenotato una “seduta” al genius bar mercoledì prossimo…vediamo cosa mi dicono e se lo sostituiscono…

Si l s plus… Ho fatto fare la diagnosi in AS e hanno riscontrato ko nell audio… Fatelo fare

Inviato dal mio iPhone 6s+ utilizzando le dita

Fatto sta che tutti quelli che ho provato nell Apple Store gracchiano!! ne ho provati più di 10! Io credo che se lo si cambia sarà la stessa cosa!

Avete provato con un DFU?

No io non ho provato! Ma il tuo lo fa !?

il DFU è la prima cosa da fare in questi casi… ancor prima di lamentarsi :wink: