Suggerimento sui migliori temi per winterboard

Ehi raga, un bel tema, gratuito per winterboard? :slight_smile:

Prova Suave HD. A me piace molto :slight_smile: ImageUploadedByTapatalk1335208871.245828.jpg

Sent from my iPhone 4

Già ce l’ho, però non mi cambia tutte le icone e io avendo le sottocartelle quando le apro, mi torna il tema di prima, scusa cm si mette il simbolo Wind?

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione

giova’s ce ne sono moltissimi purtroppo alcuni non sono compatibili, poi dipende da cosa cerchi e quanto vuoi cambiare nel tema icone font colori ect

Su cydia Scarica Zeppelin. Poi Italian Carrier for Zeppelin…

Che c’entra zeppelin con i temi di winterboard? Zeppelin modifica il logo operatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Roman, batista font l’ho già cambiato tramite bytafont ed ho già suave HD , ma non vengono cambiate tutte le icone!

È normale che non cambiano tutte le icone…è difficile trovare un tema che comprende tutte le icone…e se lo trovi occuperà moltissimo e ti rallenterà l’iPhone…

Capito :wink: Grazie della info, ma è normale che quando con suave attivo apro una cartella e mi torna il tema di prima?

Hmm…no
Prova a cancellarlo e installarlo di nuovo da un’altra repo

il tema? E da quale? Apro la cartella dove ci sono le app e mi rimette l’immagine che avevo prima la richiudo e torna a modo .

A me questo non succede… Vai su cydia. Cancella Suave…poi vai su cerca e metti Suave…ti apparirà una lista…scegline uno tranne quello che avevi già installato. :slight_smile: spero che hai capito

Si, grazie mille

Non riesco a capire con precisione il tuo problema… Postami qualche screen magari…

Spiegami, da quale altra repo intendi?

Ci sono tante repo con questo tema. Tipo ModMyi

Quando apro le sottocartelle mi cambia l’immagine di tema, torna quella che avevo prima >.<

Posta qualche screen!

Ok !