Ecco gli screen!
Giova’s, come da regolamento, è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.
Se non sbaglio sei stato già avvertito, se così non fosse ti chiedo scusa.
Sisi, starò più attento
Prova a cercare su google “Suave HD” come ho fatto io…poi mettilo tramite il pc
In che senso mettilo tramite pc? Mi dici come si fa?
Scarica iPhone Folders. Una specie di iFile per iPhone…e fai tutto da la
Provo, ma secondo voi meglio winterboard o dreamboard?
Ma “suave hd” non è a pagamento su cydia? come fai a prenderlo da google? :S
È gratis il suave HD
Ma a te giova piace di più il tuo sfondo originale, cioè quello che avevi prima di suave, o lo sfondo che ti mette suave? Se mi rispondi a questa risposta ho la soluzione xchè l’ho già fatto altre volte sul mio iphone!
Se metto suave mi piace il tema completo
Quindi preferisci tenere quello sfondo di colore grigio giusto?
Si quello nelle foto
Allora devi trovare la directory del tema ed inserire un immagine sostitutiva allo sfondo che non ti va bene.
Stessa risoluzione e stesso nome.
Un secondo che guardo prima sul mio iphone se non ci sono problemi con il mio metodo
Allora prima di tutto apri ifile sul tuo iphone e vai sul percorso var/stash/themes e ti verrà fuori una lista di temi. Cerchi suave hd V4.2.1, entri nella cartella e fai tap su wallpaper.png tappando di nuovo su visualizzatore immagini. A questo punto verrà fuori l’immagine dello sfondo grigio e tappi sul simbolo della cartella con la freccia nel menù in basso e così facendo salverai l’immagine nel rullino dell’iphone.
Dopodichè vai su impostazioni e tappi sfondo, poi rullino fotografico e imposti l’immagine salvata in precedenza come sfondo della home. In questo modo il problema sarà risolto. Spero di essere stato chiaro
E per le icone?
Ma quelle rimangono uguali
Alcune cambiano
Intendi dire che aprendo una cartella le icone al suo interno cambiano? Ma cambiano nel senso che tornano al loro stato originale ios oppure cambiano in un altro modo?