Striscia gialla sul display

Si, in condizioni normali è così, ma pare che di iPhone rigenerati ce ne siano pochissimi al momento.

Si infatti, le probabilità di beccarne uno rigenerato in questo periodo sono molto limitate…però può sempre succedere…

Ora vedo un po’…al massimo faccio in modo di far coincidere l’andata all’Apple Store con una passeggiata a Roma.

Ma prima di consegnare l’iPhone al corriere o all’Apple Store, bisogna effettuare il ripristino? E si può fare anche senza iTunes?

ripristino solo con itunes!! non so se bisogna ripristinarlo per forza prima di darlo al corriere, io lo farei dopo aver fatto un backup. Ci sono comunque cose personali sopra…

Si, infatti…

Ho prenotato l’appuntamento all’Apple Store, me lo sostituiranno con alta probabilità con uno nuovo. :slight_smile:

a roma est, gli iphone nuovi li hanno ma… non li vendono, ne avranno 200 solamente per cambiarli a quelli che hanno problemi, se hai problemi entro il primo mese dall’acquisto te lo cambiano immediatamente con uno nuovo… e sensa prendere appuntamente!!! così è successo a me una settimana fa…

Io in ogni caso ho preso appuntamento, non si sa mai! :stuck_out_tongue:

Ragazzi, ho un dubbio.

Tra qualche giorno dovrei andare a Roma a farmi sostituire l’iPhone, a causa della famosa macchia gialla. Ma stavo pensando…siccome la macchia si rende visibile solo su sfondo bianco ma soprattutto solo a telefono “caldo”, cosa mi consigliate di fare per scaldare il telefono, per verificare che il pezzo in sostituzione non soffra dello stesso problema, tenendo conto che ovviamente sul telefono non ci sarà nessuna applicazione installata?

Usalo normalmente e come ti sei accorto del problema sul vecchio dispositivo, lo farai anche con quello nuovo.
Cmq non credo ci siano molte probabilità che avrai lo stesso problema…

no vabbè dai una volta può capitare, ma che ti succeda per due volte mi sembra improbabile…

Speriamo! :slight_smile:

probabilmente mettiti a registrare un video in hd da qualche minuto… credo che dopo si surriscaldi…

Oppure usalo come navigatore o sfoglia qualche pagina web in spiaggia. :smiley:

C’è un’App che si chiama “ScaldinoFREE”… sullo schermo appare tipo una stufetta se non sbaglio, e più tocchi lo schermo, più l’iPhone si scalda… a me sembra un’App kamikaze, per cui non l’ho provata, ma dicono che funziona…xD
In alternativa, prendi bene la mira, e lancialo sul sole! Tempo 2 giorni e torna sulla terra bello caldo…

asd

Questa penso che sia la soluzione migliore…con i video il telefono si “impegna” parecchio.

Scusate la domanda…leggevo una cosa in giro che mi ha un attimo lasciato perplesso. Ma è possibile che, pur avendo preso regolare appuntamento all’Apple Store di Roma Est per la sostituzione dell’iPhone, mi si venga detto che non ci sono pezzi disponibili?

…beh, dovresti chiamare a Roma e chiedere prima di andarci…noi cosa vuoi che ne sappiamo…asd