Striscia gialla sul display

guarda, non so che forum sia, ma in giro ci sono un sacco di persone che sparlano solo per litigare con i fan apple. ti consiglio di dare un’occhiata in questo forum. la maggior parte delle persone hanno ricevuto il telefono dopo 3-4 giorni, senza problemi e senza spese. l’assistenza apple è famosa proprio per l’efficienza e le tempistiche.
per cui mi sembra strano

Mahh io di queste cose da quando frequento il mondo apple non ne ho mai sentite…

Se decidessi di andare a Roma e di farmi sostituire il telefono (nuovo o rigenerato che sia):

  1. Ho la possibilità di attivarlo sul posto, in modo da poterlo testare e verificare che sia tutto a posto?

  2. Nella sciagurata eventualità che, in seguito alla sostituzione, mi rendessi conto che c’è qualcosa che non va, me lo cambierebbero di nuovo subito o rischierei di essere andato a Roma a vuoto?

non siamo la apple. non lo sappiamo. chiama loro e chiedi

Domani mattina faccio un colpo di telefono e vediamo un po’ che mi dicono…è una situazione che mi scogliona e non poco, perchè non ho ancora le idee chiare sul da farsi.

per questo esiste un numero verde che ti risponde in meno di un minuto… :wink:

L’unico dubbio, a questo punto, è capire se mi conviene o meno andare a Roma…sono pur sempre 200 e passa chilometri. Certo, potrei abbinare una passeggiata in città, però resta il fatto che non è proprio qui vicino…

… secondo me non ti conviene. son 60€ in più di benza

Quello è il problema…

Non prendere per certe le mie parole però Io sono stato all’Apple Store di Roma Est due settimane fa per accompagnare un amico che aveva un problema al Macbook, e mentre il “Genius” parlava con Lui ho sentito per caso un discorso di uno al mio fianco che aveva portato lì l’iPhone, ed in pratica l’addetta gli ha risposto che per quanto riguarda iPhone ed iPod Touch nello Store offrono solamente assistenza Software ma per le riparazioni ci si deve obbligatoriamente rivolgere all’Apple Care. Magari possono avviare la pratica da lì, però l’iPhone finirà in ogni caso in Olanda per la sostituzione…

Questa però mi giunge nuova…ho sentito di parecchie persone che sono andate lì e gliel’hanno sostituito.

Ti conviene chiamare perché tanto in ogni caso se non prendi un appuntamento via telefono è difficile che tu vada lì e riesca a parlare con qualcuno…:wink:

che poi scusate una cosa: quelli dell’apple store di roma e milano non fanno altro che mandarlo ad apple italia che lo manda in olanda ecc… tanto vale saltare strada e tutto e chiamare direttamente loro no?

Ho parlato ieri con un operatore e infatti voleva fissare un appuntamento, però non ho dato la conferma perchè volevo prima valutare bene cosa fare. Non credo che, dopo aver preso appuntamento, mi facciano andar lì a vuoto.

Da come ho capito, la sostituzione avviene sul posto.

sempre se ne hanno disponibili…

Ma penso che la prenotazione serva proprio a questo…

quindi, fammi capire: tu ti fai 200km per andare li, mentre loro chiamano apple italia e si fanno spedire un telefono per sostituire il tuo… continuo a non capire perchè vuoi passare per il negozio

Perchè secondo quello che mi diceva un operatore ieri, all’Apple Store di Roma Est non c’è grande disponibilità di rigenerati, quindi è altamente probabile che diano un iPhone nuovo.

… scusa, ma se c’è poca disponibilità di iphone 4 in generale, fissano un appuntamento perchè se li devono far mandare, secondo te per la sostituzione cosa gli mandano?