Strano risultato nel controllare che chip wifi monta l'iphone 5.

salve a tutti un mio amico ha acquistato un iphone 5 16 gb bianco a bruxelles il 24 novembre…

poco fà è venuto a casa mia chiedendomi di controllargli attraverso il sito hardware address , che chip wifi montasse il suo iphone,se intel o apple.

dopo aver inserito le prime 4 lettere,40:BE, dell’indirizzo wifi mi è comparso che il chip è di marca Logital Co. Limited quindi ne apple ne intel.

che significa?

anche io andando sullo stesso sito (non so quanto sia affidabile e se non lo è dove si può cercare??) ho lo stesso risultato. Che si fa?

A me da Company Apple con tanto di indirizzo…

cosa dovrei cercare su google per entrare in quel sito di cui parlate?
interessa anche a me grazie!

Devi cercare il sito hardware address e poi inserire il seriale del wifi che trovi in
Impostazioni
Generali
Info
Indirizzo Wi-Fi

Ti ringrazio.
Il mio è Apple.

anche il mio è apple…ma in cosa consiste la differenza?

Strano risultato nel controllare che chip wifi monta l’iphone 5.

quelli Apple, anche il mio lo è, sembra siano quelli che danno qualche problema con il wifi, il mio infatti a casa va a una velocità bassa rispetto alla banda che ha a disposizione

ma comunque con questo chip non penso ci siano problemi…sarà il mio router,perchè sia con il mio chip apple sia con quello del mio amico internet va lentissimo…però provando in altre case con altri router vanno bene tutti e 2.

Boh, anche il mio è Apple (ma sul 4) e non ho alcun problema con il WiFi in nessun posto (casa, ufficio, casa di amici, ecc…)

si ma il problema lo crea il chip Apple, con un altro infatti non avresti problemi

è una cosa del 5

Boh…a me il wifi va più veloce qui sul 5 che con il 4…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho appena controllato anche io ed è apple. Strano, a me va benissimo e come Klara ho notato essere più veloce del mio precedente ip4!!

per curiosità, al 6.0.1 avete aggiornato dal 6 o avete ripristinato come nuovo?

All inizio ho aggiornato direttamente da iOS 6.0 via ota,con backup di iPhone 4… Sempre ok.

Poi ho ripristinato come nuovo e ugualmente ok…

Io sono stata una Kamikaze… ho ripreso il backup del 4 :slight_smile:
edit: in cui avevo scaricato il 6.0 e poi nell’iphone 5 ho aggiornato da quello

non ci sarebbe modo di tornare alla 6.0 sul iphone 5?

Io noto, come altri, una maggior velocità dal 5 al 4S… ho il chip apple…
Di prove ne ho fatte molte, sia con 6.0.1 ripristinando da backup, che come nuovo… attualmente ho la beta 2 di iOS 6.1 e ho il backup del 4S che aveva il 6.0.1…
Quindi ricapitolando, ho iPhone 5, iOS 6.1 Beta 2 e ho il backup del 4S con iOS 6.0.1

No

quindi sull iphone 5 6.1. beta 2,hai risolto i problemi in wifi che prima avevi?