Io personalmente noto che è più veloce del 4.
Stasera farò il test con speedtest.
forse con la beta 3 di ios 6,1 i problemi si risolvono.
a me da company Apple con tanto di indirizzo cupertino ecc… vi assicuro che il mio wi fi va velocissimo!! nessun problema
io se inserisco il mac completo non mi dice niente. solo se inserisco i primi 4 caratteri mi dice Logital Co. Limited. ma nn credo sia corretto dal momento che dice che gli indirizzi vanno dal 40:b3:fc:00:00:00 al 40:b3:fc:ff:ff:ff mentre il mio è un 40:b3:95…
qualcuno sa come faccio a sapere qual’è il mio chip? non riesco a capirci nulla…
Tutti gli iPhone 5 anche a partià di gestore/sim vanno più veloci dei modelli precedenti (fortunatamente… con cosa costano!:))
Scusami, Beta 3 volevo dire…
Comunque no, anche prima delle beta, nessun problema con il wifi… Ci mette solo un tantino in piu’ (Roba di 1-2 sec) rispetto al 4S, a rilevarlo… Per il resto tutto ok, sia con la beta che con il firmware ufficiale (6.0 e 6.0.1)
il problema ce l’ho solamente a casa mia SOLAMENTE con l iphone 5…perchè a casa mia i pc e l’iphone 4s vanno bene col wifi…il mio iphone 5 tramite 3G o wifi a lavoro va benissimo…
Strano risultato nel controllare che chip wifi monta l’iphone 5.
Giorno e buon sabato. io monto chip apple ( ho controllato ieri tramite sito…) qualche problema lo noto come ad esempio la lerdita della psw .
posso richiedere la sostituzione col fatto che il chip è diverso?
grazie
anche il mio IP5 monta il chip Apple e non ho alcun problema in Wifi
Strano risultato nel controllare che chip wifi monta l’iphone 5.
aggiornamento: oggi mi sono deciso a mettere in DFU e ripristinare configurandolo come nuovo iphone, adesso(mi di una toccatina) funziona tutto perfettamente
si sta parlando del wi-fi quindi il gestore non c’entra qui.
comunque ho fatto un paio di test con speedtest e col wi-fi n va perfettamente!