Strano risultato nel controllare che chip wifi monta l'iphone 5.

Io personalmente noto che è più veloce del 4.
Stasera farò il test con speedtest.

forse con la beta 3 di ios 6,1 i problemi si risolvono.

a me da company Apple con tanto di indirizzo cupertino ecc… vi assicuro che il mio wi fi va velocissimo!! nessun problema :wink:

io se inserisco il mac completo non mi dice niente. solo se inserisco i primi 4 caratteri mi dice Logital Co. Limited. ma nn credo sia corretto dal momento che dice che gli indirizzi vanno dal 40:b3:fc:00:00:00 al 40:b3:fc:ff:ff:ff mentre il mio è un 40:b3:95…

qualcuno sa come faccio a sapere qual’è il mio chip? non riesco a capirci nulla…

Tutti gli iPhone 5 anche a partià di gestore/sim vanno più veloci dei modelli precedenti (fortunatamente… con cosa costano!:))

Scusami, Beta 3 volevo dire…
Comunque no, anche prima delle beta, nessun problema con il wifi… Ci mette solo un tantino in piu’ (Roba di 1-2 sec) rispetto al 4S, a rilevarlo… Per il resto tutto ok, sia con la beta che con il firmware ufficiale (6.0 e 6.0.1)

il problema ce l’ho solamente a casa mia SOLAMENTE con l iphone 5…perchè a casa mia i pc e l’iphone 4s vanno bene col wifi…il mio iphone 5 tramite 3G o wifi a lavoro va benissimo…

Strano risultato nel controllare che chip wifi monta l’iphone 5.

Giorno e buon sabato. io monto chip apple ( ho controllato ieri tramite sito…) qualche problema lo noto come ad esempio la lerdita della psw .
posso richiedere la sostituzione col fatto che il chip è diverso?
grazie

anche il mio IP5 monta il chip Apple e non ho alcun problema in Wifi

Strano risultato nel controllare che chip wifi monta l’iphone 5.

aggiornamento: oggi mi sono deciso a mettere in DFU e ripristinare configurandolo come nuovo iphone, adesso(mi di una toccatina) funziona tutto perfettamente

si sta parlando del wi-fi quindi il gestore non c’entra qui.

comunque ho fatto un paio di test con speedtest e col wi-fi n va perfettamente!