Strano Problema Allo Schermo dell'iPhone!!!

Ciao a tutti, possiedo un iPhone 2G 8GB, firmware 2.1 con cydia e installer, un paio di giorni fa è comparsa improvvisamente una piccola linea di pixel vicino all’icona della batteria nella springboard che stranamente col passare delle ore si sta allungando ed adesso è arrivata fino a sotto l’orario del telefono come si può vedere dalle foto allegate(all’inizio era molto meno lunga). Ho provato più volte a ripristinare il telefono in tutti i modi, ma non è cambiato nulla. Per favore se qualcuno sa cosa possa essere e soprattutto come posso risolvere il problema è pregato aiutarmi. Grazie mille per il vostro aiuto. Ciao.

Michele

secondo me sono dei pixel che stanno presentando dei difetti, ti cosiglio di scaricare su cydia un programmino che fa’ una sorta di check in dei pixel. Fammi sapere.

Grazie per il consiglio, la cosa strana è che aumentano quasi a vista. Il nome del programmino qual è??

in qst momento non lo ricordo prova a cercare su cydia sotto la voce pixel

l’ho trovato, ma quella linea si vede con tutti i colori; è molto strana come cosa.

allora è partito lo schermo…

Cavolo speriamo di no, ma ti è mai capitato di vedere una cosa del genere e soprattutto che tale linea si allunga sempre di più???

a me mai…ma sugli schermi se c sono di questi problemi non è un fatto software…senno la linea sarebbe rimasta uguale…e poi se si vede su tuti i colori so i pixel che so andati…

a me personalmente di quanti iphone ho avuti non mi è mai successo, arrivato a qst punto penso proprio che sia lo schermo che stia per andarsene

male che vada lo mandi in garanzia…telo dovrebbero sostituire…ma ti è mai caduto???

No, non mi è mai caduto, il fatto è che l’ho preso usato, da un utente su questo forum e quando me lo ha dato circa 2 settimane fa non presentava tale difetto; credo che la garanzia non valga. Fatemi sapere. Ciao

io credo che valga se nn presenta segni di urti…poi basta andare in un centro e sentire…

Ti ricordo che è il 2G, mai commercializzato in Italia; quindi non saprei. Ciao

ah…scusa nn c’avevi scritto il modello è l’ho data scontata perchè fosse il 3g :stuck_out_tongue: allora t conviene compra l’lcd su ebay…ma prima informati x bene anke da un tecnico se è lo schermo o altro…

Ok grazie, c’è qualcuno che mi possa confermare che è il display lcd che si sta rompendo??

portalo da un tecnico a far vedere…nn spendi nnt e sei sicuro ke sia lcd o meno…

quoto n-rik

il 2g non prevede nessun supporto di garanzia nel territorio italiano

tecnico non uno dell’assistenza apple…vai in un negozio di informatica e gli dici: secondo lei cos’ha?? si puo accomodare…e vedi ke dice

Ok, ma nessun utente del forum ha avuto lo stesso problema??