Strano Problema Allo Schermo dell'iPhone!!!

Ragazzi per chi è interessato lo vendo ad un prezzo che è un’affare; ricordo che il telefono funziona perfettamente. Ciao.

Michele

Ciao a tutti, anche io ho da circa 10gg l’identico problema, lo strano è che a me ogni giorno cambiano le linee, sia di numero che di lunghezza, anche se l’area interessata è sempre la stessa, quella immediatamente superiore alla linea di sblocco.

a questo punto dite che si tratta dello schermo e che è da cambiare??
azz…

ciao

strane linee

Ciao a tutti, anche io ho da circa 10gg l’identico problema, lo strano è che a me ogni giorno cambiano le linee, sia di numero che di lunghezza, anche se l’area interessata è sempre la stessa, quella immediatamente superiore alla linea di sblocco.

a questo punto dite che si tratta dello schermo e che è da cambiare??
azz…

ciao

se con un ripristino non risolvi, credo proprio di si

ma le linee che si presentno ci rimangono sempre?? cioè se prima hai una linea nel punto “a” e poi ti si crea anche nel punto “b” nel punto “a” c’è ancora o ti torna normale???

Ho lo stesso identico problema , nello stesso punto. Ho provato con varie applicazioni con questi risultati: le lineette e i punti spariscono in alcuni punti si prensentano linee in altri punti per poi risparire. La cosa strana è che spariscono quando l’iphone è particolarmente caldo. Il tutto mi è successo a settembre dopo aver fatto l’upgrade alla 2.1.
La garanzia è valida solo x gli USA. Oramai son mesi che ci convivo , fortunatamente il telefono funziona benissimo.

Esattamente come Plata, peraltro comunico che il problema non mi interessa più direttamente in quanto Lunedì pom ho perso\mi hanno fregato il telefono, ed il simpaticone che lo ha ritrovato lo ha spento, probabilmente per usarlo con un’altra scheda. ancora un paio di giorni per essere sicuro che non sia caduto in macchina o quant’altro e lo faccio bloccare.

A me il problema delle linee è iniziato verso metà dicembre, non so se possa centrare qualcosa ma più o meno in coincidenza del ritorno da un viaggio particolarmente caldo in Brasile.

sono curioso comunque di capire il problema e l’eventuale soluzione.

a presto

Non penso ci siano soluzioni software, unica soluzione è cambiare il display.