Strano popup delle notifiche push!

Salve,ho un problema. Allora attivo le notifiche push in impostazioni,abilito “suoni,badge,avvisi” ed esco.Lancio “Gooooal” e mi mostra questa cosa .
Lo stesso mi avviene con TwitBird Pro.

Mi dice che devo connettermi ad iTunes,ho appena fatto una sincronizzazione e purtroppo mi ri-compare lo stesso popup. Che posso fare?

Grazie.

Azzardo una mia ipotesi…dall’immagine che hai allegato ho notato che non sei sotto copertuta 3G. Per quel che ne sappia io le notifiche push su Iphone funzionano solo sotto copertura 3G o in wi-fi. Ti ripeto…non ne sono sicuro al 100%. Potresti fare una prova del 9 provando il funzionamento delle notifiche push sotto copertura 3G.
Tienici aggiornati!

Mmm…ho provato ma niente ne in 2G,3G che in wi-fi mi mostra lo stesso popup…strano anche perchè la settimana scorsa funzionava

Per caso hai installato il Toggle di SBS per l’attivazione/disattivazione notifiche push?

P.S.:che operatore telefonico utilizzi?

Si uso quell toggle x sbsetting,ma non le attivo mai da li…entro sempre nelle impostazioni-notifiche-attiva.
Uso vodafone,ma ripeto la settimana scorsa(o meglio mercoledì) funzianava tutto,da ieri mi mostra questo messaggio…
Connetere ad iTunes x attivare le noifiche push,che caxxo vuol dire? Boh

Connettere l’Iphone ad itunes vuol dire che il provider di Goool non trova una connessione adeguata per le notifiche (3G o wi-fi) e quindi, quando queste vengono inviate al server apple “rimbalzano” e non arrivano al tuo iphone. Di conseguenza ti chiede di collegare il terminale ad itunes.
Dopo un po’ di ricerche effettuate tramite internet sono venuto a conoscenza che altri utenti hanno verificato quel problema con diversi programmi che supportano le notifiche push. Nei loro casi le cause erano due. O il carrier o il toggle SBS. Il primo caso lo escludo dato che anche io ho vodafone, utilizzo quella app e ha sempre funzionato. Il secondo caso potrebbe riguardare te. Prova a disinstallare del tutto il toggle di SBS e vedi se funziona. Se non dovesse funzionare prova a reinstallarlo di nuovo e fai un’ennesima prova.
Dai che prima o poi arriviamo alla soluzione :slight_smile:

Grazie mille…!;)Cmq ho provato a disinstallare il toggle da cydia,ho cancellato l’App e la ho riscaricata dall’AppStore ma mi dà lo stesso “errore”!:mad::cursing:
Bo,non ho proprio idea…:confused1::oanche perche anche altre applicazioni che usano le notifiche mi danno lo stesso popup…tipo taptap.:blink:

?nessuno??

Qualcuno mi sa dare una mano?

hai provato a fare un ripristino dell impostazioni dal telefono?

ripristina.

Si,ho fatto ripristino delle impostazioni di rete,ma niente.
E ripristinare l’iPhone non posso…aspetto che esca il JB x il 3.1.
Ma la cosa strana è che il giorno prima mi funzionavano le notiche,e il giorno dopo niente…boh

mmm… sicuro che non sia solo un problema del programma gooal? (se hai uno shot per twitbird mostralo)

come test le push per twitbird… e nonostante un traffico odierno molto attivo… non mi è arrivato un cavolo di nulla

mmmh…ma quel dannato popup me lo dice tutte le App che usano le notifiche…:mad::frowning:

ma hai controllato se nel menù impostazioni hai la voce notifiche?

Ciao Fratello91,

in pratica anche a me è successo ESATTAMENTE quanto accaduto a te

prima le notifiche funzionavano, poi, ad un certo punto, buio totale e pop up fastidioso

Io ho un iphone Tim

Le ho provate tutte…davvero…tutti i consigli che hai ricevuto anche tu…ho anche eliminato SBsettings…per dirla tutta…ma niente

Aspetto anche il io JB del 3.1 per ripristinare…speriamo bene…ma mi sta venendo il sospetto che tutto dipenda dal JB stesso…

Sisi.Attive ovviamente…

Esatto,ora spero che esca al più presto il JB del 3.1!

…sperando che dia la possibilità di offrire notifiche push su iPhone Jailbrekkato!

Ma siamo solo noi due ad avere avuto sto problema…mi domando?!

Fratello…qualche novità?