Strano popup delle notifiche push!

So che non è di conforto ma io ho il vostro stesso identico problema. Da un giorno a quell’altro, le notifiche Push, hanno smesso di funzionare. La cosa che mi sembra strana è che girando nel Web non sono riuscito a trovare un modo di risolvere il problema. Speriamo che qualche volenteroso riesca a sbrigliare il dilemma.

ciao, non stare ad impazzire per vedere le notifiche push di goooal, è una schifezza.
l’ho tenuto per le prime giornate di campionato e le amichevoli del precampionato, ma l’ho cancellato subito, ti avvisa di gool, ammunizioni e espulsioni circa 20 minuti dopo. è inutile. basta che dal tuo iphone ti crei un link (che la vedi come icona) su direttagol, li ti avvisa in tempo reale dicendoti anche i veri marcatori, non come goooal che ti avvisa in ritardo e in più sbagliando!! altrimenti scaricati dall’app store Eurosport, è gratis e ti avvisa di tutto, anche champions league ecc. ecc. fammi sapere

ovviamente se crei il link di diretta gol e se scarichi Eurosport non hai la possibilità di ricevere notifiche, ma è talmente veloce e immediato, che durante la partita lo aggiorni ogni 15-20 minuti e sei a posto. tanto anche se usi le notifiche push, ogni 5 minuti guardi se è arrivato qualcosa.

Stimolato da questo forum mi sono messo a smacchinettare sull’Iphone e ho finalmente risolto il problema dei servizzi in Push. Ho semplicemente disinstallato SBSettimg e ho effettuato un reboot. Al riavvio ho riabilitato le notifiche Push delle applicazionei e tutto ha funzionato alla perfezione. Non ho ancora provato a reistallarlo ma ti assicuro che così i servizzi Push sono tornati a funzionare tutti.

mmm… quindi era sbsetting?

magari qualcosa nelle opzioni del tool?

interessante…

PS: tanto per riderci sopra… dire che le PUSH funzionino… è un pò un eufemismo :smiley: eheheh

…ho riprovato anche io…ma niente, non mi vanno…appena avvio una qualsiasi applicazione che supporta le notifiche push…ecco che mi ricompare il popup…e niente notifiche…mannagg