Strano consumo batteria con iOS 4.3

Memory Status for iPhone, iPod touch, and iPad on the iTunes App Store

MemStatus: la memoria dell’iPhone sempre sotto controllo - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ecco alcuni link, spero che sia ancora disponibile

ciao

Lo spero!!!

appena “ristretto”

1. Face time
    2)Ping
    3)Game center- partite multigiocatore, Aggiunta amici
    Se non ve ne fate nulla, disattivate, risparmierete taaanta batteria.

che dite? stò game center è una pompa mangia batteria e face time lo usano 2 utenti su 50…

fatto sia sul mio 3gs che sul 4 di mia moglie che in ogni caso ha tutti gli apn cancellati e rete dati cellulare disattivata.

Seguivo inoltre l’altra discussione sull’hotspot che và e viene, non è che per caso c’entra anche lui con la durata batteria e consumo dati?

a me sembra meglio!!! ovvero utilizzo 46 min standby 8 ore e 26 min, fatto una sola chimata di 10 minuti wifi sempre attivo e 3g anche e sono all’88% di batteria…

Purtroppo devo smentirmi. Non sono riuscito a risolvere il problema del traffico dati anomalo ne’ con il trucco della mail ne’ disattivando ping.
Non so piu’ che pensare. Qualcuno propone qualche altra soluzione?

Ragazzi, visto che con la semplice disabilitazione di Ping dal menu “restrizioni” non avevo risolto nulla, ho provveduto anche a disattivarlo da iTunes (sia sull’iPhone che sul PC).
Inoltre sempre in “restrizioni” ho disabilitato anche il Game Center.

Al momento ho notato un rallentamento nel drastico calo della durata della batteria ed inoltre sembra che anche i contatori abbiano smesso di avanzare…
… speriamo bene!!!

OK, tienici aggiornati. Anche se non si capisce bene quale sia la logica ti tutto cio’, io non ho neanche un account ping…

mmm il calo rimane, ho provato io, anche con i dati cellulari disattivati, quindi è cronica la cosa…

Uffa… ping o non ping la situazione non cambia. Ieri sera ripristinando come nuovo iPhone avevo sistemato ma, da stamane si è ripresentato il consumo anomalo della batteria.

l’unica soluzione è un aggiornamento il prima possibile da parte apple…

si direi proprio aggiornato e fregato, che scandalo ogni volta la stessa storia…

in effetti dopo anni con iPhone 1 e mai un problema 6 mesi di iPhone 4 mi fanno proprio venir voglia di passare a qualcosaltro. che rabbia ogni aggiornamento un problema che ci dobbiamo risolvere da soli…

Infatti ho iniziato a fare qualche pensierino “androidiano”. :smiley:

purtroppo pure io…

Facciano qualcosa!!!

Consumo Anomalo!!!
Mi associo anche io!
In 2ore e 07 min la batteria è a 88% ho ricevuto una sola chiamata di 3 min e ho il 3G e la mail disattivati! Incredibile!!!

Ps. Ad onor del vero devo anche dire che ho sempre il wifi acceso ma nn so se questo incide anche quando nn sono connesso come ad esempio oggi

Mercoledì sera ho aggiornato al 4.3, lasciato in carica tutta la notte, giovedì mattina h 9:00 100% alle h 10.00 riunione fino alle h 16:00 batteria 65% senza aver mai usato iphone. Decido di farlo scaricare fino allo spegnimento e togliere le credenziali per la “condivisione famiglia itunes” adesso la durata della batteria è una meraviglia. Dalle h 8:00 alle h 17:45 ho il 75% con un utilizzo di 3 ore e 9,45 di standby…
P.S. ho tutto attivo: 3g-push mail-localizzazione-notifiche push-wifi etc…

come si tolgono queste credenziali?

Impostazioni–>iPod

grazie…