Hai le idee un po confuse
i problemi sui sostituiti di cui parli, sono riferite agli iphone 5 e non ai 5S…
inoltre, essendo nei 14gg, non ti darebbero un rigenerato ma uno nuovo (diritto di recesso Apple).
Hai le idee un po confuse
i problemi sui sostituiti di cui parli, sono riferite agli iphone 5 e non ai 5S…
inoltre, essendo nei 14gg, non ti darebbero un rigenerato ma uno nuovo (diritto di recesso Apple).
piccola aggiunta : non esistono ancora rigenerati di iphone 5s al momento, a quanto si dice.
Certo che è così, però ripeto che non vorrei ritrovarmi poi con gli stessi problemi o peggio!
Confermo. Ieri mi hanno detto così anche al Genius.
però scusami, hai anche tu stesso detto che è una piccolezza comune a tutti i modelli che hai visto…perchè allora volerlo cambiare? tieni il tuo e stop no?
Perdonami se insisto, ma alcuni in esposizione avevano il tasto ben saldo e non facevano rumore… E poi se penso alla cura maniacale del dettaglio di Apple, unita agli 839 eurini sborsati, mi girano un po’ le scatole che tutto non sia perfetto!
capisco…la scelta,come gia detto,spetta solo a te…purtroppo nessuno può dirti nulla.
Strani rumori se si scuote l’iPhone…
Cambiato il secondo iphone,il riparatore autorizzato dice che non è il tastino ma la fotocamera ed è normale,io insisto nel dire che è il tasto perché sfiorandolo balla e si vede,e se lo tengo fermo e scuoto il telefono non sento più vibrare…mentre se lo scuoto sento vibrare…ora mi domando possibile che un telefono da 800 € abbia sto problema?grazie dell’illuminazione ragazzi…stavo andando in paranoia per questo difetto…ma la cosa che mi faceva incavolare è che il tecnico continuava a dire che era la fotocamera…
Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
A onor del vero però anche tenendo saldo con il dito il tasto dell’accensione, scuotendo il telefono si sente un leggero ticchettio…è poco percepibile, ma se si sente dovrebbe essere ciò che ti diceva il tecnico…cioè l’autofocus della fotocamera.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti assicuro che col mio sento solo quello del tasto e non so come voi facciate ad abituarvi…a me da proprio fastidio…soprattutto perché pensavo che almeno apple a differenza delle altre compagnie asiatiche avesse un punto in più proprio nella gestione hardware dei componenti…e questa cosa che i primi probabilmente hanno questo difetto non mi piace…perché allora chissà come saranno i secondi…è come se uno si compra la Ferrari ultimo modello e si accorge di avere un bullone del radiatore smollato…non credo che a Maranello gli dicano guardi ci scusi ma sono i primi modelli
Io è mia sorella ne abbiamo presi 4 il day one a Londra (quindi a settembre)…tutti perfetti, niente tasti ballerini, niente rumori ai quali abituarci…
Sent from my iPhone 5S using Tapatalk
Beata te…io oggi ho fatto vari giri in vari centri e tutti (5-6) avevano quel difetto…la maggior parte se non tutti ce l’hanno…ed amen…lo terrò cosi
Questo difetto lo hanno tutti…basta scuoterlo un pochino (anche se non si dovrebbe fare) e si sente subito il rumore del metallo. Provare per credere…io ne avrò provati 20 penso e fanno tutti lo stesso rumore…
Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk
Scusa ma tu dici non si dovrebbe fare (cioè scuoterlo) ma io ho notato che scuoterlo attiva una funzione ovvero chiede di cancellare la digitazione effettuata…per cui è una funzione implementata nel telefono e per questo mi meraviglio ancor di più del difetto hardware del dispositivo
Phone 5s con Tapatalk
Comunque io penso che il rumore si senta perché si tratta di metallo. Se i tasti erano di plastica non si sarebbe sentito quel rumorino.
Il rumore allo scuotimento non è così fastidioso, penso che lo abbiano fatto tutti i telefoni che ho avuto.
Nel mio caso il 5s, quando vibra sembra un motore sbiellato, sferraglia quel maledetto tasto power e fa una gran confusione…tenendo fermo il tasto power non lo fa quindi direi che è lui il colpevole…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si credo proprio che sia lui…però dovrebbero cercare di risolverlo questo “problemino” se così si può chiamare, poiché ad es. nel tuo caso può essere fastidioso.
Ma guarda sto cercando di non farmelo pesare, sto cercando di far finta che non esista, ma quando vibra è davvero odioso da sentire, è come quando ti vibra una cuffia e senti l’audio sporco, cioè si sente anche in macchina…
Ho cambiato 4 iphone 5 per vari problemi, ora mi è arrivato sto 5s e ha sto problema, davvero io adoro la apple, ma la qualità costruttiva negli ultimi tempi è davvero penosa, o forse sono io particolarmente sfortunato a trovarli così…
Che poi qui basterebbe poco sai, basterebbe che mettessero un sottile strato di gomma piuma adesiva nera, quella che si usa di solito negli oggetti elettronici per smorzare le vibrazioni, sotto il tasto power, e starebbe fermo!!
Se non ci fosse da smontare praticamente ogni vite del telefono per arrivarci lo avrei già fatto da me!
Il solo pensiero di andare all’apple store e ricever un rigenerato dopo 2 giorni di utilizzo mi fa tremare, vista l’esperienza con il 5…
Sent from my iPad using Tapatalk
Quanto tempo ha il tuo iphone? L’hai preso all’apple store? In questo caso puoi restituirlo entro i 14 gg e fartene dare un altro nuovo
Questo 5s ha appena chiuso il primo giorno di vita…ma è arrivato da apple store online…ma preso dallo store online posso fare la restituzione e cambio allo store o dovrei rifarlo online?
Sent from my iPhone using Tapatalk