se il tasto di spegnimento e del volume sono ok allora al 99% è la lente interna della fotocamera che ha un leggero gioco…normale su tutti gli iphone…
Comunque dopo esattamente tre iPhone 5s di cui ‘tasto rotto’, ‘schermo ballerino’ quest’ultimo che ho da 2 guorni dopo qualche secondo di chiamata non sento più nulla! Diciamo che la qualità ormai è scesa parecchio e dobbiamo un po’ mettercela via! Almeno per sfinimento perché un altro indietro non glielo porto
Ciao a tutti , stesso problema sul mio iPhone 5 rigenerato , rumore che si sente anche camminando e parlando al telefono , è il tasto power + la lente ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabile.
Senza poter sentire il rumore è impossibile risponderti.
È’ un ticchettio come se si fosse rotto qualcosa di plastico e vagasse all’interno di uno scatolo. Se tengo bloccato il tasto power si sente ( e penso sia l’autofocus ) se non lo tengo bloccato si sente di più.
Si è il tasto power che si aggiunge a quello del autofocus, e ti dico di più, a volte quando lo squoti un po’ di rumore lo fa anche il tasto del attiva/disattiva silenzioso se è un po’ ballerino…
Salve, spero sia la discussione giusta. Ho preso iphone 6 dal sito apple, arrivato il 10/01/2015… tutto bene, OGni tanto sentito come un rumorino… pensavo fosse il tasto del muto che magari scuotendo il telefono faceva quel rumore… Oggi tolgo cover (premetto mai ancora caduto) per pulirlo e lo sento ancora, faccio le prove tenendo ferma telecamera poi tasti volume, tasto spegnimento e tasto muto, penso allora che possa essere la nano sim, quindi tolto anche quella più suo “cassettino”, nulla il rumore come se ci fosse un pezzetto di plastica all’interno che si muove c’è sempre, contatto l’assistenza tecnica apple e mi dice che potrebbe essere l’accelerometro di avvicinarmi in un centro di assistenza apple (per fortuna qui c’è) e chiedere… Andrò stasera… speriamo bene… (anche perchè se mai me lo sostituissero non mi piacerebbe rigenerato) a
qualcuno è capitato? Ho chiesto a diversi amici che hanno iphone 6: 1 dice di sentirlo, 1 altra che lo sente in alcuni movimenti e una non lo sente per nulla… Che mi dite? Grazie in anticipo… non vorrei un altro telefono… vorrei solo il miooo
É normale,é il movimento dei sensori interni della fotocamera,come é stato appurato in altra discussione[emoji2]
Confermo anche io iPhone 6 nuovi (visti 2 imballati) entrambi lo fanno…rumore della lente interna
Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2
anche il mio ha il tasto on/off ballerino. Non ci avevo mai fatto caso per via della custodia in silicone che lo avvolge per intero…
Ciao Ragazzi, è il secondo iphone 5s , nuovo, che presenta questo problema.
Il primo era messo peggio, questo che ho è messo meglio ma il rumore si sente anche quando appoggio il telefono all’orecchio.
A voi è così oppure mi consigliate di tentare una sostituzione?
Come al solito non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema +altro.
Graze a tutti.
A me se lo scuoto non sento proprio nessun rumore