Stasera è il gran giorno

non vi annoierò postando tutti i rumors sulla presentazione della apple di stasera…per chi la volesse seguire, su melamorsicata è stata aperta questa pagina:

Live! - melamorsicata

per seguire l’evento…chissà cosa combinerà zio steve…:blink:

ora vediamo se riusciamo a seguirlo live anche noi…

sapete se è possibile vedere la diretta in video? o non sarà possibile?

non sò se quello linkato sarà un live oppure una sintesi aggiornata di quello che succederà minuto per minuto…però c’è scritto live…:confused1:

no sul sito fanno solo diretta scritta…
mi interesserebbe di più vederla in immagine e in diretta che leggerla in differita…(più emozioni)

io quando avevano presentato il 3g avevo cercato su internet ma non avevo trovato nulla in streaming…forse perchè ci vorrebbe un server enorme per gestire tutte le connessione che ci sarebbero ad un live…

infatti secondo me è come dice snoze88…il live video non c’è.
In compenso ci sarà il live dell’eventone di domani sera :smiley:

I punti cardine saranno di sicuro i nuovi ipod e il nuovo firmware per l’Iphone.

anche noi seguiremo la diretta…:wink:

Let’s Rock - Live Blog iPhoneItalia.com - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ottima cosa…peccato che nn ci sono…

perchê cosa c’è domani sera?

ottimo…qualcuno sà quanto durerà?

non vedo l’ora di sentire le novità di apple :smiley:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/5913-annunci-9-settembre-2008-a.html

se volete scommettere per gioco andate quì:
SteveNote Bingo

(fonte melamorsicata)

possiamo postare le immagini delle nostre combinazioni e poi vediamo chi ci ha preso…:smiley:

ok…ci sarò anche io…:D.

meno male ke potremo vederla su iphoneitalia.com la mia rikiesta in privato a nico è stata soddisfatta…grazie grazie grazie grazie!!!

cmq credo 1,30 o 2 ore di durata

io penso fino alle 8 perchè poi devo comunque cibarmi :lol: :smiley:

come cosa c’è :-/
Large Hadron Collider - Wikipedia

L’evento del 10 settembre 2008 sarà trasmesso in diretta via Internet dal Live Webcast del CERN[26] e diffuso attraverso molti network europei. Anche l’INFN ha annunciato una diretta dell’evento che si terrà dalle ore 9:00 alle ore 11:00, presso la presidenza dell’INFN in piazza dei Caprettari 70 a Roma, sia un webcast disponibile presso il sito internet dell’Istituto.

Live sul webcast del cern

scusate ma hanno parlato delle novità per quanto riguarda i mac???