Stasera è il gran giorno

trovi le novità in HOME…;).

posso dire KE SKIFOOOOO

beh…effettivamente nn é il massimo…

una delusione…a sto punto nn la capisco la apple a spendere tutti sti soldi x i keynote e poi trovano solo la delusione dei clienti xk qll ke proprongono fa skifo bo…

si l’ho seguito abbastanza , ma novita per quanto riguarda mac , apparte itunes 8 (forse) , nessuna…

infatti.

delusione anche per me…

sinceramente un po’ deluso di questo “apple event”…non moltissime novità per il fw 2.1 (Speriamo poche ma buone :P) , nessun nuovo mac e nemmeno nessun aggiornamento per il leopard…

io almeno speravo nel SW per il GPS…nn il TOMTOM ma qualcosa che si potesse usare anche offline.

ormai le speranze di avere un software di navigazione su app store sono remote penso…

mi sa che o si fa il jailbreack senno le applicazioni piu’ interessanti almeno per eliminare le mancanze (mms,video,mappe offline) non ci saranno mai…

quoto…:frowning:

Effettivamente per tutta l’aspettativa che si era creata sono rimasto un po’ interdetto… Mi sarei aspettato almeno un accenno ai nuovi mac e a snow leopard :frowning: Il nano nuovo non mi dice molto ma ho cmq trovato interessante il nuovo touch (che è in tutto e per tutto un iPhone senza tel).
Waiting for Mac news…

Ci siamo troppo illusi! Vabbè che possiamo farci!