Riapro allora il topic di Cicolino, in quanto ora è definitiva la diversità del problema
Buongiorno a tutti ragazzi, da circa 24 ore sembra tutto regolare (ormai è una rarità per me!), attendo la risposta dei tecnici per la segnalazione che ho fatto ieri mattina e se dovessero tornare i problemi di sempre parto con le email di reclamo [emoji6]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ottimo, teniamo le dita incrociate
News: la telecom ha risposto al mio reclamo; incollo il messaggio integrale ricevuto:
"Gentile Cliente,
con riferimento alla Sua mail del 12/01/2015 relativa alla lentezza nella navigazione dati riscontrata sulla sim ***, la presente per comunicarLe che da verifiche tecniche effettuate abbiamo riscontrato la perfetta funzionalità della sim. In aggiunta la informiamo che non ci sono differenze di qualità/velocità tra gli apn ibox e wap."
La cosa strana è che da quando ho ricevuto la mail stamattina il problema non si presenta più ed i freeze di connessione non avvengono…
Vi aggiorno su eventuali sviluppi…
Grazie per l’aggiornamento
Esattamente ciò che hanno detto a me quando feci la prima segnalazione, i tecnici si “limitano” a controllare l’efficienza della connessione che risulta regolare in quanto, come ormai sappiamo, internet funziona regolarmente. Guarda caso anche a me da un giorno sembra si sia sistemato tutto, però non si può vivere nella speranza che una linea vada bene! [emoji23]
Cioè capisco che di tanto in tanto ci siano problemi vari, ma non capisco l’esatto contrario!
EDIT per aggiornamento situazione:
Perdonate il doppio post, vi aggiorno sulla mia situazione: da ieri mattina tutto sembra regolare, non ho più avuto un ritardo con notifiche o singhiozzi alla connessione. Oggi sono stato contattato anche da una signorina della Tim che intanto mi chiedeva se tutto si fosse risolto e alla mia risposta affermativa ribadiva nuovamente che la linea risultava regolare e quindi il tutto poteva dipendere dal terminale. Non son stato lì a spiegare che il terminale non c’entra un bel niente ma mi sono limitato a dirle che, in caso di nuovi problemi, avrei richiamato. Questo è quanto al momento per me [emoji6]
Ottimo grazie per l’aggiornamento.
È utile anche a chi ha i problemi avuti da te
Ps: ti unisco ugualmente i messaggi