squilla ma schermo nero impossibile rispondere

Salve a tutti,
volevo chiedere il vostro aiuto per un problema che mi da iphone da qualche giorno, a volte, quando ricevo una telefonata il telefono suona ma lo schermo rimane nero e nonostante io schiacci il tasto home rimane nero :confused1: ed è impossibile rispondere. Di solito schiaccio due volte il tasto sleep ed allora visualizzo chi mi ha chiamato ma a quel punto sono io a dover richiamare.:cursing:
qualcuno mi può aiutare? grazie

p.s. iphone non è modificato.
ho fatto il ripristino con home+sleep, ma succede comunque.

usi per caso una custodia in silicone o simili? Perchè alcune coprono la parte a sinistra dell’altoparlante superiore, dove sono posizionati i sensori di prossimità…se questi sono coperti, durante una telefonata disattivano lo schermo

ma mi sa che il sensore di prossimità nn si attiva quando squilla solo dopo aver risposto o inviato una chiamata!!!

si in effetti usavo una custodia in silicone, ma ora che ho un “guscio” di plastica che riveste perfettamente la parte esterna succede la stessa cosa, pensate che vada tenuto “nudo” :w00t: l’iphone???

Prova a vedere se senza cover ti dà lo stesso problema

proverò!!!

Non penso che possa essere la custodia a dare problemi, infatti i sensori di prossimità si attivano soltanto durante la chiamata, e non quando si deve ancora rispondere… basta guardare al buio, quando il telefono squilla, non si vedono le leggere lucette rosse, ma appena si risponde e non si avvicina il telefono all’oracchio, allora si che si accendono…

Hai provato con un ripristino?

confermo il tuo sensore di prossimità è andato o sta andando!

raga il sensore di prossimita si attiva solo ed esclusivamente durante la chiamata e basta!!! provate mettendoci un dito su e poi mi saprete dire!!!

E’ successo anche con la sveglia…mi suona l’allarme della sveglia, lo voglio spengere e lo schermo non si accende, lo tocco, schiaccio Home e niente. Devo schiacciare il tasto sleep per spengere la sveglia ed a quel punto appare lo schermo!!! che faccio lo porto in assistenza?? mi dite come, dove, se posso chiamare…
grazie mille

qualcuna mi aiuta??

Prima di ricorrere all’assistenza prova a fare un ripristino ma mi raccomando, quando lo fai non recuperare i vecchi backup.

portalo in assistenza e stop

Ciao, se ti puo consolare io ho lo stesso problema. Possiedo un iphone 3G black 8G vodafone cone OS 3.0.
Vorrei capire se è un difetto di alcuni iphone o se il mio in qualche modo si sta rompendo.

Non credo che sia un pronle hardware del telefono, hai provato a ripristinarlo e senza rimettere nessun backup se ti fa lo stesso problema?

ragazzi ho venduto il cellulare a Bep74… mi dice che il telefono ora ha 2 problemi… uno è quello della discussione… ovvero schermo nero e telefono acceso e squilla…(a m questo problema non mi era mai capitato) e poi il secondo problema è che quando va a fare le foto la camera fa andare in crash il telefono(anche questo problema non mi era mai capitato). Ma che figura di merda e che vendita brutta… Che deve fare lo deve portare in assistenza… ha provato a resettarlo ma nulla da fare…
Aiutatemi

ha fatto il ripristino senza prendere un vecchio backup?

Resettato da itunes e configurato come nuovo telefono?

Nono sono problemi di natura hw, ripristina come ti hanno detto gli altri utenti.

io non posso fare nulla io da venditore ho solo chiesto… fara tutto ciò l’acquirente… io non ho il cellulare…