Credo che questo iPhone sia il più discusso di sempre …
Al centro delle immancabili critiche anche la sporgenza della fotocamera che persino Apple ha cercato di nascondere nelle foto del dispositivo sullo Store online.
Personalmente non ho assolutamente gradito questa innovazione e più volte ho manifestato apertamente il mio dissenso nei confronti di questa decisione.
Vi propongo un filmato pubblicato su iphoneitalia.com, che sicuramente molti avranno già visto: guardate attentamente la scena al secondo 47 …
Ciao,oltre al discorso del topic più o meno condivisibile,il tuo messaggio era finito nello spam
ho approvato ma controlla il tuo browser per il futuro
sposto comunque nella sezione più corretta
che poi ho detto un’insesattezza, l’ideale sarebbero tre fotocamere, una al centro in alto e 2 negli spigoli in basso…da tre punti non balla di sicuro…si scherza eh…siamo in OT
in un topic Klara pregava di non cadere nel ridicolo…
qui mi pare ci siamo proprio.
Possibile che una persona che esponga un problema sull’iphone debba esser sempre criticato o preso per i fondelli?
Saró anche l’avvocato permaloso ma …
vabbe!!
fin quando si gioca e si fa presente che si scherza è un conto…ma se le cose prenderanno un’altra piega, non ci saranno problemi a chiudere le discussioni
stiamo tranquilli,mi raccomando, non agitiamoci inutilmente e prima del tempo.
Sono di un’idea: nessuno obbliga nessuno a comprare l’iPhone. Onestamente dico: se piace (oh, l’occhio vuole la sua parte) lo prendiamo, se no pace all’anima nostra e ne prendiamo un’altro, senza creare casi ecc ecc sono tantissimi i dispositivi con fotocamere sporgenti, e altri mille difetti, ma non ricordo così tante lamentele. Alla fine son gusti, a me piace così e lo prenderò
il paradosso però è che molti compreranno l’iphone6 anche per la sua oggettiva bellezza estetica che però verrà rovinata o nascosta da una cover.
Se mi passate la forzatura, è come vivere con una bella donna ma che non vedremo mai perchè la copriremo con una scatola nera per far si che non si rovini…
In alcune parti del mondo, funziona cosi da anni… eppure nessuno si lamenta…
Inoltre, esistono già delle cover in silicone, COMPLETAMENTE trasparenti (CoverStyle)… Consegnata stamattina, spessore 0,3mm, perfettamente trasparente… quindi, non rovina l’estetica dell’iphone.
senza cover è brutto? :blink: ok che son pareri, per l’amore del Signore, ma non esageriamo… è davvero bello e, credimi, una volta che lo hai in mano ne capisci la qualità.
Vista e rivista? :blink: … a dire il vero esisteva solo l’iphone 2G, ovvero il primo… poi plastica e poi quelli squadrati…