Beh dal 4 al 5S la scocca alla fine è rimasta sempre quella, l’hanno allungata e dal 5 hanno inserito dell’alluminio, ma gira e rigira era sempre quella
Almeno hanno dato un taglio radicale alla scocca posteriore, e sono sicuro che dal 7 anche la parte frontale avrà dei cambiamenti (magari cambieranno il tasto home o qualcosa di simile)
Beh dalla serie 4 alla 5 è cambiata struttura e materiali oltre che spessore
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Gira e rigira era sempre quella?
Il 4 aveva solo una cornice in alluminio e come retro un pannello in vetro avvitato al resto della struttura.
Il 5 è una scocca unica completamente in alluminio,se non c’è differenza fra questi 2 modelli allora possiamo anche dire che una Ferrari e una Panda “gira e rigira” sono la stessa cosa perché hanno entrambe 1 motore e 4 ruote
Il 4/ 4s erano in inox sulla cornice
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Credo che se l’hanno messa così, non ci siano problemi ad appoggiare il telefono ovunque… Se si rovina appoggiando il telefono sul tavolo o dovunque, allora hanno fatto una gran cavolata…
Il tempo ce lo dirà
La lente esterna è in zaffiro (come anche su 5/5S), per cui non dovrebbe rovinarsi
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
A me il 6 o 6 plus non piace perché
Fotocamera sporgente incline al graffio ( un mio amico riferisce di averla graffiata semplicemente appoggiando il tel su superfici piane).
Troppo grandi ( ho avuto un 5.3") e mi sembrava di avere un mattone in mano…
Cornice affusolata sgradevole al tatto…
Il tasto Home ( per le dimensioni dell iPhone) spostato a lato dx…
Degustibus
tasto power
La fotocamera ha un bordino di 1mm, poca roba ma si stente al tatto, che protegge il vetro. Se l’ha rigato è perché non ne ha avuto cura.
Per il resto sono palesi gusti personali… dal mio lato non condivisi. Ho avuto tutti gli iphone commercializzati ed i migliori sono 3: 2G, 4S e questo 6. Ovvio a mio parere.
avevo scritto tasto home :o
questa si che sarebbe stata una rivoluzione !!:w00t: