Cicli di ricarica:1185
Capacità massima originaria della batteria:1430 (mAh)
Capacità massima della batteria:1000 (mAh)
Stato:Funzionante
Capacità attuale della batteria: 69 (mAh)
Batteria in carica: si
Capacità della carica esterna:no (forse)
Connessa ad un dispositivo esterno: si
Completamente carica: no
GasGaugeCapability:true (boh)
La tua batteria è al 69,93% di vita… Mi pare strano dopo 14 mesi. Esegui cicli completi di carica?
Come noti ho associato alla capacità massima (di 1430) il valore 100, ovvero il 100% di vita della batteria, e l’ho messo in confronto con la capacità massima attuale a cui ho dato il valore X di vita della batteria.
Per calcolare X si esegue il prodotto tra i medi (100 e 1000) e si divide per l’estremo (1430), per cui X = 100*1000/1430 = 69.9300699
La capacitá teorica(4490,mentre quella massima 4390 mah) é la capacitá massima originaria?Se fosse cosi la mia batteria sarebbe al 97,7% dopo 8 mesi [emoji4]
Si la batteria di un iPad Mini 1 è di 4490mAh, ed infatti dopo 8 mesi hai circa il 97,7% di batteria… Per questo mi risulta strano che Alfonso dopo 14 mesi abbia una batteria con una vita pari al 70% circa…
Potrebbe essere a causa di alimentatore o cavo di scarsa qualità oppure della batteria difettosa/di scarsa qualità (se sostituita)…
Prova magari a sentire apple se il tuo iPhone non è stato mai aperto da tecnici o magari da te per fare un test della batteria più approfondito è sicuro
Avevo questo sospetto,quindi potrebbe anche essere che 1000 mah non sia la vita rimanente della batteria ma la capacitá rimanente fino a quando si scarica,boh
Infatti i conti tornano