Spento Iphone 3GS 3.1.2. con jailbreak e non mi accende più

grazie per l’aiuto, e tutto il pomeriggio che smanetto, ed ora ho due ferma carta ( grrrr) mi tocca aspettare che si decidano a rilasciare i tool

ti ho risposto

prato69 appena letto…
ci provo e ti faccio sape…cmq ti rispondo in serata tardi o domani…
per g.one( sono precisamente 5 giorni che io ho due ferma carta…) dire arrabbiato e dir poco… poi sai una cosa, ti capita sempre quanto stai fuori casa e tra l’altro hai fatto affidamento sul mela e adesso…bloccato e io sto divendando più nero di lui(iphone)

Goods2010-04-05-fifty-215

adeladiankwelsio0z8y7zwgayjkakxci

ragà io capisco che vi si chiede sempre le stesse cose…però se evidentemente TUTTi chiedono le stesse cose, qualcosa che non va nell’organizzazione del forum c’e’…manca una sezione per il downgrade da 3.1.3 a 3.1.2, oramai la sezione sblocco parla per il 99% di questo in ogni singolo thread!
e a sua volta non è approfondita, perchè francamente la procedura non è semplice e merita ulteriori chiarimenti (cos’e’ ecid, irecovery ecc), ma tutte da chiarire in un unico, semplice, pratico THREAD e non POST da cercare col tasto apposito…
Poi fate come volete…come diceva non so chi “quando tutti sbagliano, tutti hanno ragione”