Spento Iphone 3GS 3.1.2. con jailbreak e non mi accende più

allora? cè qualcuno che puo aiutarci, o siete solo capaci di dire,USA IL TASTO CERCA

Re: Spento Iphone 3GS 3.1.2. con jailbreak e non mi accende più

Ma ti abbiamo spiegato…

cosa hai spiegato?
io ho un 3gs con 3.1.2 niovo iboot, ed tutto funzionava bene, ma stamani dopo un aggiornamento in cydia, non misi riavvia piu, rimane con la schermata di geohot per qualche minuto, e poi si rispegnie
ora, spiegami che dovrei-dovremo fare , e come devo o dovremo fare?

mi sa che non ti resta altro che mettere il 3.1.3 da itunes, metti in mod ripristino e installi il 3.1.3
Scusa se te lo dico, capisco il fastidio della tua situazione ma magari non è il caso di rivolgersi come fai tu a chi cerca di darti una mano.

Re: Spento Iphone 3GS 3.1.2. con jailbreak e non mi accende più

Eh già. Nn sai quanto hai ragione purtroppo.

@ prato
guarda che io mi son rivolto normalmente, hi messo in evidenza la mia situazione, e del ragazzo che ha aperto il topic;)
poi a quanto ripristinare a 3.1.3, e l’ultima cosa che vorrei fare
poi io se possibile vorrei sapere da qualche esperto, se ci possono essere altre strade, dato che l’iphone ha su il 3.1.2, ed teoricamente, si è solo impallato il jb, magari se provo a fare il jb del 3.1.3, dato che in teoria parto gia da un 3.1.2, forse ci ha il mio problema , portebero risolverlo

Se per te questo è “normalmente” abbiamo probabilmente solo 2 modi diversi di vedere le cose, comunque l’unica cosa che mi viene ancora in mente è provare a mettere il telefono in recovery e poi uscire dalla stessa tramite irecovery o iH8sn0w usando il tasto fix recovery mode loop

beh per quello quotato da te, hai ragione, pero dopo aver letto nel forum parecchie richieste di aiuto o delucidazione, esce sempre qualcuno, con la fatilica frase :wink:

raga stiamo a fa un sacco di confusione…
ma il problema per adesso e solo il mio e del caro collega melafonino g.one…
invece di dire tante ma tante soluzione… C’è SI SA DAVVERO COME DEVO/DOBBIAMO RISOLVERE IL PROBLEMA, VISTO CHE ALMENO IO HO FERMO UN PICCOLO CAPITALE E MI PIANGE IL CUORE…
Grazi, scusati il mio tono…

hai provato come ho detto io?

come hai detto tu io non lo so fare…
se me lo spieghi con piu chiarezza nel senso piu spiccio spiccio, scusami ma un sacco di termini non li conosco…
ti ringrazio anticipatamente

Ti lamenti che nessuno ti aiuta, poi vengono date delle eventuali soluzioni non le provi perchè dici non sei capace, sei capace però a lagnarti sul forum questo si.
per usare irecovery o iH8sn0w/iREB ti basta usare sto benedetto tasto cerca, io ed altri abbiamo scritto la procedura un tot di volte e riscriverla ogni volta perchè invece di cercare sul forum preferite scrivere e lamentarvi mi pare davvero mi pare un pò troppo.

prato 69…stavo aspettando sta risposta con ansia…
lo sapevo che mi avessi risposto cosi, da premettere che ho letto di quello che posti e ti ripeto che sapevo che mi rispondevi cosi…
cmq caro… io non mi sono per niente lamenta anzi sono stato chiaro dall’inizio, sono una frana con il melafonino e perciò chiedo aiuto…
aggiungo solo una cosa… vorrei chiacchierare per ore qua, ma con il mela attivo…

allora se hai letto quello che ho postato hai letto anche la procedura per usare irecovery che capisco possa essere complicato, per cui tenta ireb che ti scarichi da quimetti il telefono in recovery lo avvii clicchi su fix recovery mode loop, se non hai libusb lo installi e procedi a quel punto spero per te si possa sbloccare.
se no come ultimo tentativo prova sempre da recovery Irecovery

Direi che prato69 è stato fin troppo paziente nel risponderti. Ma quando hai fatto il jb, o tentato di farlo, sapevi esattamente cosa facevi? A fattor comune, giusto per far chiarezza, iPhone OS, come MacOs e tutti gli altri amici Apple, non sono come un programmino winzozz che installi, disinstalli, pulisci il registro, riavvii e reinstalli. Qui le cose sono serie perchè i prodotti escono dalla fabbrica per lavorare nel modo esatto in cui sono stati progettati. E le modifiche, targate Apple o no, hanno alla base la stessa filosofia. Quindi, leggiamo BENE le istruzioni PRIMA, cerchiamo di CAPIRE cosa come e perchè, POI facciamo. Qualcuno disse “cogito, ergo sum”, però…

aspe che adesso provo e ti faccio sapere

non ho parole…

…e purtroppo non solo quelle, :stuck_out_tongue:

scusa linkatme, ti ho scritto in pvt, dai un occhiata e fammi sapere…

prato69…allora?