Spedizioni Ipad Mini dall'App Store Online

Ah vabbé, e allora che validitá ha il numero di tracking che ti rilasciano? Mah…
Anche a me danno come spedizione massima il 13.11.
Ma dato che TNT é solitamente veloce, ho una piccola speranza per domani, visto che apple ha spedito il pacco ieri. Nell’eventualitá li chiamo pure io…

A me è passato da preparazione a spedito ieri pomeriggio, speravo lo spedissero già ieri e invece stamattina ancora niente, così ho chiamato la TNT ed hanno detto che lo spediscono domani! Che palle!!

A me niente si muove :frowning: spero pomeriggio

Quando hai fatto l’ordine e che versione?

Io l’ho fatto il 26 alle 11:11! Prenotato il 16Gb wifi nero

Io il 26 alle 11:50 ca. 16 gb nero

ho chiamato il numero verde apple, non hanno saputo dirmi una beata,
solo che partono dall’asia, il corriere e’ espresso ed e’ velocissimo bla bla bla, poi bla ecc…
chedduepalle

se domani pomeriggio si trova nei miei pressi lo vado a prendere io.

devo essere stato il primo in italia,
mi dovevi vedere la mattina del 26, dalle 8 ad aggiornare ogni minuto lo store apple aspettando che tornasse online per effettuare l’ordine. :smiley:

Io credo che domani partirà… Li invieranno tutti insieme in Italia se partono dalla Cina… Quindi sarà da aspettare la settimana prossima per averlo in mano!!! :frowning:

P.S. Di dove sei?

Mi hanno aggiornato ora il numero di tracking del corriere che non è più uguale al Numero di riferimento spedizione interno Apple. A momenti dovrebbe iniziare il tracciamento!

Napoli.
tu?

la ragazza che lavora al centralino apple ha detto che dall’asia e’ partito.
quindi presumo che TNT aggiornera’ il tracking solo una volta che il pacco sara’ in italia (probabilmente a Milano, o forse a Roma)
avendolo spedito ieri, ed essendo una spedizione con corriere espresso, credo che nell’arco di un giorno dovrebbe stare qui, quindi a conti fatti, forse e’ gia’ sbarcato in italia.
comunque si, li avranno inviati tutti insieme.

Di Belluno! Speriamo dai che arrivi presto…

Possibile che ancora non mi dia spedizine …

cosa ti dice?
elaborazione o preparazione alla spedizione?

comunque sia, hanno avuto davvero molti preordini… non sapevano che gli utenti avessero risposto cosi’ e non erano preparati. questo e’ il risultato.

Mi da preparazione per la spedizione da sabato notte … strano.

bah, chissa’ forse si saranno sbagliati ad avanzare lo stato fino a “preparazione per la sped” mentre in realta’ e’ in elaborazione…?

Probabile ma spero entro domani passi in spedizione

Speriamo bene…
Questa è la mia schermata… Dubito arrivi domani… Credo sia ancora in Oriente :smiley:
Cattura.JPG

A me segna “Origin Ariport Terminal” ma mi devono essere ancora forniti i dati del tracking…
Me lo da in consegna entro il 16/11… (spero sia prima)

Stamattina ho contattato Apple e mi è stato detto che il tracking del corriere sarebbe stato assegnato all arrivo del pacco in Italia e che attualmente è in transito a Shanghai

iPad Mini Bianco e Argento 16GB Wi-Fi + iPad Smart Cover Grigio Chiaro ordinate il 26/10 alle 9.34

Ma questo te lo segna sulla schermata “Shipment Status”? Come quella mia?

p.s. io la Smart Cover l’ho ordinata a parte e mi è già arrivata :wink:

Si
Schermata 2012-11-08 alle 16.52.36.png

Sai perchè? Perchè hai ordinato tutto insieme allora devono trovarsi in un posto i due prodotti, li uniscono e te li mandano: l’iPad dalla Cina, la cover da Piacenza (nel mio caso), si ritrovano a Bologna (per esempio) e poi spediscono tutto insieme a te! A me è successo così con il Mac, avevo preso la tastiera con il tastierino numerico che non era di serie ed hanno dovuto fare in questo modo ritardando la consegna!