nana_88 non uppare
Beh spero che tua sia più fortunato di me che è così da sabato. Credo che cmq invieranno con anticipo. Speriamo
io spero nella spedizione dell’iPad di quarta generazione wifi+cellular per almeno metà mese*-*
A che ora hai fatto l’ordine il 26 ottobre?
Non ricordo con esattezza ma circa due tre ore dopo che era possibile effettuarlo.
L’ora è circa quella della ricezione della mail con l’elaborazione dell’ordine!
11:46 tu?
11:11!
Vedremo quando partono le spedizioni … Speriamo presto
Non si smuove niente… Sempre in preparazione
A me è appena arrivata la mail e l’sms di apple che mi avvisano della spedizione avvenuta…con Tnt.
Mi da la consegna il 13 novembre…ma non riesco a tracciare la spedizione dal sito di tnt.
Beato te. Quando l’hai ordinato? Data e ora…
Il tracciamento è attivo da stasera… Ma è già un passo avanti…
Ok perfetto, grazie
Ma quando hai fatto l’ordine? Data e ora…
Aggiornamento delle 16:49!!! SPEDITOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ora vedremo quando stimano la consegna…
13 Novembre… Ma credo sia decisamente prima…
alle 9 del 26/10
Beh dovrebbe sbloccarsi anche a me fra un po’ xD
Chiamato TNT… Lo spediscono domani! :glare:
Da me non si è moso niente ancora. Spero entro oggi domani passi in spedito, così entro settimana prossima dovrebber arrivare spero.
prenotato il 26.10.12 16 gb wifi nero alle 09:05 di prima mattina
sul sito apple me lo segnala come spedito, ma il codice di tracking non viene riconosciuto da TNT (bel servizio!)
@nana_88
hai chiamato TNT a che numero? quello a pagamento o c’e un numero verde?
Purtroppo anche a me dice che il codice non è valido perchè il codice lo danno quando viene spedito da tnt. Apple dice spedito ma vuol dire che l’hanno affidato a TNT (bel servizio si!) e io ho chiamato l’199.813.814 (Clienti Apple) dove mi hanno detto che lo spediscono domani… Arriverà martedì credo!