Spedizioni Ipad Mini dall'App Store Online

Ciao a tutti. Volevo chiedere chi ha ordinato l’ipad mini dall’app store online. Io l’ho ordinato il 26 ottbore (pre ordine). Da sabato sera mi è passato in ‘preparazione per la spedizione’ solo che non è ancora cambiato. Inoltre mi da consegna ancora il 20 novembre. C’è qualcosa che non va? Dubito che, se la consegna fosse il 20, lo stato sia già passato in ‘preparazione per la spedizione’. Voi come siete messi?

Ciao, anch’io l’ho pre-ordinato il 26 ottobre ed è ancora nello stato “Elaborazione degli Articoli”… Quanto ci vorrà?
Cattura.JPG

A me invece da così da sabato notte. Strano.

Mini.jpg

Ho chiamato il numero che c’è sul sito ed hanno detto che il 16 avrò l’iPad Mini quindi massimo massimo il 10 lo spediscono dato che come consegna c’è scritto 2-6 giorni.

Mi chiedo come mai allora mi dice già ‘preparazione per la spedizione’.

Io credo ci sia un errore. A giorni, spero a ore ma la vedo dura, credo si sbloccheranno… :rolleyes:

Già pensavo ci fossero le spedzioni sta settimana …

Bè in settimana quasi sicuramente… Anche prima!

La cosa buffa è che mi da ‘preparazione per la spedizone’ e come consegna il 20 novmebre. Spero sia prima sinceramente.

Anzi, dato che io l’ho ordinato credo prima di te, penso sia proprio un errore. La mia data di consegna è fissata per il 16 e ancora è in elaborazione, mentre il tuo è in consegna il 20 e già in preparazione… Mah…

Prova a chiamare l’800 554 533 e chiedere informazioni. Ti diranno subito… e digli del mio caso per il confronto. Fammi sapere! :wink:

Vedo che mi dicono :wink:

Ho provato a chiamare ma non mi hanno rispsoto. Strano. Cmq lo stato è sempre lo stesso.

Strano! Riprova domani dalle 9 in poi! Credo che sia attivo fino alle 18!

Hai più chiamato?

nana_88 non uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer

se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.

Ok scusa. Non sapevo… Farò così!:crying:

Ciao mi hanno detto che si sanno spiegare come mai sia già in quello stato. Mi ha detto che cmq le spedizioni potrebbero partire entro venerdi. Con anticipo dunque. Dici che è possibile? Speriamo.

Io lo spero, e comunque devono partire entro venerdì perché il giorno massimo sul mio prodotto è il 16 novembre, togliendo 6 giorni arrivo al 10 che è sabato ma dato che sabato non lavorano spediscono venerdì a questo punto! Spero anticipino un pochino…


E’ passato ORA da Elaborazione degli articoli a Preparazione per la spedizione! Vediamo se entro sera o domani mattina viene spedito! Speriamo bene!!!

E’ passato ORA da Elaborazione degli articoli a Preparazione per la spedizione! Vediamo se entro sera o domani mattina viene spedito! Speriamo bene!!!