Spedizione iPhone 14 pro amazon

ciao a tutti, ho preordinato iPhone 14 Pro da amazon, in quanto già su apple diceva consegna in 5/6 settimane. sono arrivato a preordinare il taglio e il colore che volevo (gold, 256GB) prima che andasse non disponibile, e quindi grigio/non selezionabile come altri modelli (esempio, silver era selezionabile solo da 512GB) questo significa che sono arrivato in tempo per riceverlo nella prima settimana o comunque entro l’inizio di ottobre? cerco qualcuno che lo sappia perché io non ho mai preordinato nulla su amazon, nella pagina i miei ordini dice soltanto che l’uscita è prevista per il 16 settembre. grazie in anticipo a chiunque sappia rispondermi

Ciao Amazon avrà fatto una stima di disponibilità in prima battuta e, su questa, aperti i preordini.
In linea di massima dovresti ricevere a stretto giro dall’uscita ufficiale.

Risposta sicura non possono dartela nemmeno loro.
Tutto dipende da quanto Terminali riceveranno. Sei comunque tra i “primi” preordini, quindi appena disponibile lo riceverai.

1 Mi Piace

post rimosso da moderazione

Moderazione
Buonasera
I link esterni sono vietati, se non strettamente legati ad iPhoneItalia o partnership/autorizzati.

Son passati 7 anni ma ti era già stato detto qui.

Come spedire un iPhone 5 - n°8 da Klara_Maxisigla

Se ai tempi “poteva sembrare” una sponsorizzazione, ora purtroppo sembra quasi una prova.

Utenza bannata.