Spedizione iPad 4 wifi+cellular da Apple Online Store

Grazie vampireblood della collaborazione,ma lascia che siamo noi a fare questo tipo di interventi :wink:

Frankparr,rischi di finire nel filtro antispam se continui con gli up. Sta attento.grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora,TNT Italia dal tracking te lo fa vedere un pò più tardi, io la prima sera ed il mattino seguente ho potuto seguire il tracking da TNT svizzera e poi da verso mezzogiorno è andato anche su TNT Italia…

Ok Klara Maxisigla, ti chiedo scusa:)

Ho tentato nuovamente di avere il tracking, ma quando inserisco il numero di tracking del corriere sul sito della TNT ottengo : Non trovato. Mi potresti dare il link preciso e se devo impostare il numero tracking su connote o riferimento? Io ho provato entrambi e dà sempre lo stesso errore. Dovrebbe almeno dirmi la destinazione e l’avvenuta spedizione non so da dove, credo Cina perché ho personalizzato l’iPad con incisione.

Basta che vai su tnt svizzera…

Ma è possibile che mi risulti nessuna spedizione? Provo fino le 6, se non va, chiamo Apple.

Il numero di tracking è cambiato??.

É sempre lo stessso : 823133XXXX (gli ultimi 4 numeri li ho nascosti io…)

Tranquillo,allora ancora non è cambiato,per questo non ti risulta…in giornata cambierá…

Mi viene ansia nel sapere che il pacco è spedito, non so da dove, quando arriva :crying:

Ragazzi penso che domani farò l’ordine… ma dite che arriverà prima di Natale ordinando domani???

EDIT: Io mi riferisco all’iPad Mini, scusate non avevo letto…

Io ho ordinato il 4 wi-fi + cellular il 23 e la consegna è prevista per il 28 novembre, quindi sono sicuro che ti arriverà prima di natale … poi dipende che versione prendi :slight_smile:

Finalmente riesco a visualizzare il tracking sul sito della TNT (svizzero), mi hanno appena cambiato il numero di tracking :smiley: Però ho subito un rallentamento nella spedizione perché doveva venire presa in carico sabato, ma siccome la TNT dorme, ha iniziato oggi la spedizione e la data di consegna prevista è fissata per il 29 novembre, anche se arriverà la settimana prossima perché mi trovo in una posizione “disagiata” dell’Italia, un isola nell’estrema area sud-occidentale della Sardegna…
Adesso mi dice Piacenza = Shipment in transit. Significa che sta arrivando da Piacenza, giusto?

Sisi, da Piacenza:)

Ah bene :slight_smile: Credo che domani sia a cagliari e per la settimana prossima in mano mia :smiley:

Ah un’altra cosa. Sono andato alla tre venerdì chiedendo una sim con la promozione Internet per iPad, che prevede al costo di 5 euro al mese di 3 GB, e un addetto mi ha risposto che il piano prevede 100 mega al giorno e quindi in un mese si hanno 3 GB totali, sempre al costo di 5 euro e se volevo i 3 GB mensili senza divisione giornaliera dovevo prendere un abbonamento da pagare con corta con il costo di 9 euro al mese… Ho stampato la promozione che volevo io e cercando sul sito ho notato che quella che mi accennava lui è la promozione Internet per tablet e chiavette, ma a me server quella “per iPad”. Oggi sono andato con il foglio il mano e lui mi ha risposto che le due promozioni sono uguali e che anche la promozione “per iPad” prevede la divisione giornaliera, ma leggendo le note emerge chiaramente che si hanno a disposizione 3 GB fino alla fine del mese solare e poi verrà rinnovata alle 00:00 e quindi ho lasciato perdere. Ora cosa mi consigliate fare, andare in un altro 3 Store, lontano 1 ora di macchina oppure andare in un rivenditore ?

Vai da un semplice rivenditore se è più vicino, poichè non è assolutamente vero che sono uguali…quello di ipad non ha il limite giornaliero…

Si più tardi mi avvicino … Comunque sto avendo un pessimo giudizio della TNT: Mi ha rimandato la spedizione del pacco, alle 20:54 è andato in transito e a mezzanotte di nuovo in transito …

Ragazzi, io ho acquistato il mini + cellular 32 Gb con incisione il 20 novembre (all’epoca i tempi stimati erano 2 settimane). Oggi controllando, lo stato mi é passato da “elaborazione” a “preparazione per la spedizione”… com’é possibile? sono in anticipo rispetto alla tabella di marcia? quali sono le tempistiche successivamente alla preparazione x la spedizione? (data consegna prevista 12 dicembre)!

grazie mille

R: Spedizione iPad 4 wifi+cellular da Apple Online Store

La tnt non è proprio il miglior corriere almeno x quanto riguarda gli aggiornamenti del tracking…ma vedrai che il pacco lo ricevi nella data indicata…

Questa è la discussione dell’ipad 4 quella corretta dell’ipad mini è qui http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=108845...comunque tranquillo,xkè a volte anticipano(anzi quasi sempre) e ora che hai preparazione della spedizione in massimo 24h la spediscono…

Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2

Ah, spero!