Salve a tutti,poco fa girovagando sul sito di Apple US andando a simulare l’acquisto dell’ipad 4 wifi+cellular, la data di spedizione era indicata in 7 giorni lavorativi,ma in quello italiano sempre Fine Novembre, secondo voi quando arriveranno questo benedetti iPad???:-)io l’ho acquistato il 2 novembre dallo store online e ancora elaborano l’ordine:-(
Ragazzi qualcosa si sta muovendo:)…il mio stato è rimasto sempre ad elaborazione degli articoli, ma la data di spedizione ora è: 3 - 5 business days Consegne 26 Nov, 2012 - 28 Nov, 2012:)speriamoooooooooooo:)
MODIFICA: Ci siamo quasi, ora è passato in Preparazione della Spedizione
molto strano, io il 2 novembre…ma vedrai che domani in giornata (di solito gli aggiornamenti sullo store vengono fatti verso le 17.30 circa)cambierà anche a te;-)
Probabilmente il ritardo è dovuto alla mole dell’ordine. Insieme all’Ipad con incisione ho preso la tastiera wireless, la smart case con incisione, il lettore lightning da scheda sd e l’apple care. Però la consegna me la dà sempre tra il 26-28 novembre, quindi la prossima settimana. Ce la faranno? Mistero…
Ho appena ricevuto la tanto attesa mail di notifica di spedizione di un iPad 4 64 Gb WiFi + Cellular, ordinato il primo di novebre, arrivo stimato per domani 22/11/12
R: Spedizione iPad 4 wifi+cellular da Apple Online Store
Evvai,iniziano a spedire,attendo anche io con ansia il mio una curiosità, online sul sito apple come stato dell’ordine è cambiato da preparazione della spedizione a spedito???
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
R: Spedizione iPad 4 wifi+cellular da Apple Online Store
È probabile che già oggi lo spediscono e che lo fanno anche per te,xkè il sito nn sempre viene aggiornato a tutti gli stati,infatti a Hyou76 lo hanno già spedito:-)
Si, potrebbe anche essere. Ho chiamato l’assistenza clienti e l’operatrice mi ha detto i prodotti potrebbero essere già tutti pronti, e che potrebbe mancare solo il passaggio magazzino-corriere. In ogni caso entro venerdì dovrebbe muoversi qualcosa, perchè la data di consegna non è cambiata.
e comunque se non erro se cambia in Preparazione della Spedizione, questo stato mi disse un’operatrice non resta mai più di un giorno, nel mio caso per esempio dovrebbe cambiare entro stasera (almeno così dovrebbe essere) ma richiamando adesso mi hanno confermato che oggi sono partiti e partono gran parte degli ordini…
Modifica: Ore 18.12 l’ipad risulta Spedito Modifica 2: Ricevuta email di avvenuta spedizione e consegna stimata entro il 26 Novembre
benissimo, vedrai che domani massimo per la stessa ora (ma probabilmente o di prima mattina o di pomeriggio) cambieranno in spedito…il mio ora si è aggiornato di nuovo ed è in consegna entro il 23 novembre:)
Scusa non avevo letto, si sul sito apple on line l’ordine ha passato tutte le fasi della spedizione, sono stato stupito dalla rapidità del corriere, di solito ci vogliono due o tre giorni per la consegna, invece questa volta è stato rapidissimo, in 24 ore ho ricevuto il pacco. Finalmente, ero in crisi di astinenza…