Il mio è ancora in preparazione della spedizione. Ho notato che lo aggiornano sempre dopo le 23,00.
sisi, cioè, a me lo aggiornavano sempre alle 18 puntali, sia preparazione della spedizione e sia spedizione…se a te l’hanno cambiato ieri alle 23, allora ci vuole oggi alle 23:)e mi sa che per lunedì, massimo martedì ti arriva:)
Da dv spediscono raga?
Ok, si è aggiornato
L’hanno spedito e mi è arrivata l’email. La consegna è stimata per il 27 novembre.
da piacenza il mio:)
oh appena ti arriva avverti. metti qualche fotina?
R: Spedizione iPad 4 wifi+cellular da Apple Online Store
Certamente ogni 2 secondi che sento passare un furgone mi precipito dal balcone sperando sia il furgone giusto
hihihi…
Arrivato appena ritorno dal prendere la pellicola e attivare la scheda posto qualche foto:)
Come promesso, anche se con un pochino di ritardo eccovi le foto:) scusate se qualcuna è sfocata…
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
Spettacolo!! speriamo che tra domani e dopodomani mi arrivi :). Poi metto anche io qualche foto
Spedizione iPad 4 wifi+cellular da Apple Online Store
Non ti hanno ancora aggiornato la data?
Mi aggiungo anche io alla discussione Avevo ordinato l’iPad 4 Wi-Fi + Cellular il 3 Novembre (il giorno dopo dell’uscita in italia del modello solo wifi) in un Apple Premium Reseller, visto che in Sardegna Apple Store non ce ne sono :confused1:. Il 23 novembre ho chiamato il reseller per chiedere informazioni sull’oggetto, ma mi dissero che arrivano agli inizi di Dicembre. Poi ho chiamato l’Apple al numero verde, che mi disse che ordinando un iPad sullo Store Online la consegna è prevista per 10 gg, ma ci potrebbe volere anche di meno. Così, spinto dal Black Friday (giorno di sconti), ho deciso di comprare l’iPad 4 bianco Wi-Fi + Cellular (lo stesso che avevo prenotato al Reseller, lì senza obbligo di acquisto) e il giorno dopo, ovvero il 24 novembre verso le 23 e 30 mi arriva l’email che iPad + EarPods erano stati spediti, con consegna stimata per il 28 novembre. Fino ad ora però non riesco a vedere il tracking del pacco Apple. Secondo voi mi devo preoccupare o è normale?
Ho visto che hai preso una mini usim 3 … ti trovi bene?
Quando me la attivano sarò felice di dirti le mie impressioni:)
A te dopo quanto ha iniziato a funzionare il tracking?
ce l’ha la tnt in mano ma risulta in consegna ancora per il 27. Però è strano che da giorno 22 lo stato della tracciatura sia ancora PIACENZA in transito. L’hanno spedito giovedì…mah
di solito 24H dopo la spedizione il pacco si può tracciare
Allora è la mia stessa situazione. La TnT per me è uno dei corrieri più scadenti che ci siano, sono lenti. Aggiornano i track molto lentamente. A me l’hanno aggiornato solo il primo giorno cioè venerdì. A te ancora no perchè l’hanno spedito venerdì e sabato e domenica non lavorano.Vedrai che domani si aggiornerà
Spero. Avevo gia ricevuto un pacco con TNT e invece di segnalare che non erano riusciti a consegnarmelo in giornata, hanno scritto che io non ero presente a casa…
si pessimo servizio. Meglio UPS o DHL, per me sono il top. E se mi perdono il pacco li rovino…
É successo che la TNT perdesse qualche pacco Apple? :o
Io domani verso le 5-6 pomeridiane guardo se ci sono novità. Se non riesco a trovare indicazioni, chiamo Apple
@FrankParr non uppare,se devi aggiungere qualcosa edita il tuo messaggio,te lo dico così non devono sempre farlo i mod…comunque a me il tracking era giá disponibile la sera della spedizione…è poi lo hanno aggiornato la mattina della consegna…:)non lo perdono tranquilli;)
A me niente, non trova neanche la spedizione! Potresti mandarmi via PM la pagina dove posso rintracciare il pacco e le procedure? Magari ho sbagliato qualcosa…