Spazio libero..ma non erano 16 gb ?!?

bhè in effetti hai ragione…

comunque magari lo steso hacker che ha scoperto la storia della cancellazione delle app in remoto, riesce anche a trovare il canale di trasmissione di queste info…:wink:

Stiamo completamente andando OT col post quindi chiudo la parentesi dicendovi che :
non ci vuole tanto a capirlo visto che praticamente ad ogni Apertura iTunes / accesso iTunes store / aggiornamento catalogo copertine / sincronizzazione / aggiornamento Genius / Ripristino / quasi in qualsiasi comando, vengono inviate comunque informazioni ai server Apple. Stà di fatto vedere QUALI vengono inviate ma a questo punto entra in discussione l’avviso nelle clausole d’uso che qualsiasi dato inviato ad Apple rimanga assolutamente anonimo (stesso avviso delle statistiche d’uso per migliorare il software).

Stà di fatto, quindi, che riescano anche a vedere anche quali iPhone sono Jailbreakkati nonchè abbinarli al numero di imei o al codice prodotto del cellulare (quindi volendo possono stilare un bel database per invalidare la garanzia di tutti questi cell, come già fà mamma nokia via NokiaSoftwareUpdate per chi modifica il product code in nobrand)

che roba.

questo è uno dei difetti di APPLE… potrebbero anche vedere i miei sms, le pagine internet che visito con l’IPHONE ecc ecc… uddiuuuuuuuuuu :frowning:

:unsure:

assolutamente no, miei cari…
finchè tu sei uno dei due interlocutori la chiamata puoi registrarla eccome!
se volete vi do anche i riferimenti giurisprudenziali…ma credo finiremmo in ot e cmq che non vi interessino troppo!

no no invece a me interessano datochè mi è successo…!
aggiungimi su msn : ciripiripix@hotmail.com . Grassssie

…cmq mi sono accorto della stessa cosa anche io sul mio iPhone da 8GB… nativo firm 2.0 e passando al 2.1 mi sono ritrovato con circa 200 MB di meno… penso che si faccia un backup o quant’altro… se qualcuno ci chiarisce stà cosa… grazie ancora

se leggi il mio resoconto della chiamata con il centro assistenza apple, postato qualche post prima, capirai che è normalissima una cosa del genere. :wink:

i tuoi MB mancanti sono semplicimente il peso dell’aggiornamento del firmware…qualche dato per aggiornarlo dovranno pure usarlo no??

MB mancanti? Nel mio caso sarebbe poco + di un gb :slight_smile:

Dunque non conviene Jailbrekkare un’iPhone nuovo (in garanzia)???:confused1::cursing::cursing:

La mia era solo una presupposizione riguardo al “controllo Apple”…la Nokia fa realmente così invece…quindi non saprei cosa risponderti…

ma sbloccatelo!!! poi se lo mandate in garanzia ripristinate l’originale…nessuno x ora ha mai avuto problemi…poi ognuno è libero d fare cme vuole:D

Stò aggiornando Safari e iTunes… poi lo sblocco;)

cosi si fa :smiley: io non vivrei senza sblocco :stuck_out_tongue: cmq scusa ma in ke senso aggiorni safari???

Nel senso che sostituisco la versione precedente con quella nuova:D Scherzi a parte, è uscita la versione 3.1.2:)

ma parli di quella del mac non dell’iphone giusto? credevo dicevi dell’iphone :stuck_out_tongue:

No purtroppo non ho un mac:( Collega il tuo iPhone a iTunes dovrebbe avvisarti;)

a me nn dice niente…cmq ho controllato è vero…