Ciao a tutti, grazie in anticipo per chi potrà aiutarmi. Da diversi giorni mi compare un numero rosso sulle impostazioni dove mi avverte che lo spazio iCloud si sta esaurendo. Premesso che non uso iCloud né per il backup né per trasferire foto, all’interno ho soltanto un file di 50Kb. Perché mi dice che mi ho utilizzato
4,3 giga dei 5 disponibili?
Vai in impostazioni il mio nome iCloud gestisci spazio iCloud e da li capisci cosa occupa spazio
Grazie, non ci avrei mai pensato
Buongiono.Stesso problema.Sto cancellando tramite browser un sacco di foto e video su I Cloud,e la dimensione dello spazio diminuisce,ma nello stesso tempo,dopo un po’ di minuti,riecco che la dimensione riacquista volume e ritorna al limite.Ho già aumentato di 2 step arrivando a 200 giga,per vedere se riuscivo,ma nulla,sembra una lotta contro i mulini a vento.Ho I Phone X con aggiornamento fatto(IOS 16.7.12).Volevo aprire un thread specifico,ma non sapendo se si potesse fare ho preferito commentare direttamentec qui.Grazie per le eventuali risposte
Ciao
Il topic lo hai letto?
Per vedere cosa occupa spazio devi andare nelle impostazioni, il tuo nome, iCloud e vedere cosa crea la noia.
È un topic di 3 anni fa abbondanti
Nella sezione di iOS 15…
Ciao.Ho già fatto questo,e ho letto tutto il thread.Mi puoi indicare un altro thread dove si spiegano queste problematiche ? Ho provato a fare la ricerca interna al forum ma ho trovato solo questo thread
Trovato,grazie lo stesso
Moderazione
I messaggi consecutivi non sono ammessi.
Il tasto Modifica presente in ogni post, serve anche a quello.
Per colpa di questi post consecutivi devo chiudere questo topic.
Eppure sei iscritto da quasi 10 anni. Il regolamento dovresti conoscerlo