Sparite le percentuali di utilizzo

Ciao ragazzi, mi sono sparite le percentuali relative all’utilizzo del telefono… Qualcuno ha lo stesso problema?

Prova a darci qualche informazione in più.
Ti sono sparite dopo un riavvio del dispositivo?

Esattamente… dopo averlo inizializzato come nuovo

Anche io come dicevo nell’altro thread :

Impostazioni --> Generali --> Utilizzo --> Dall’ultima ricarica : Utilizzo – Standby –

…non riesco a vedere l’utilizzo dall’ultima ricarica. mi mette proprio quei trattini, sia su utilizzo che su standby

Cosa puo essere?

…si dovrà ripristinare?boh…è la prima volta che mi succede

Fallo scaricare fin che non si spegne, poi mettilo sotto carica, dovrebbe risolvere.
Lo avevi lasciato in carica a lungo dopo che era al 100%?

Ce l’ho da 5 giorni e gli ho già fatto un ripristino… Direi che è già sufficiente :frowning:

Proverò cosi. Diciamo che fino a spegnersi no. Quando la percentuale era molto bassa lo metto in carica. Generalmente tutta la notte

Ieri sera ho risolto così: ho scaricato battery doctor da apple store, seguito i consigli per la carica completa, e stamattina ho riavuto indietro le percentuali di utilizzo :wink:

ciao, ho anch’io questo problema… mi dai il link dell’app che hai usato tu? perchè ce ne sono diversi con lo stesso nome (battery doctor)

Da AppStore battery doctor ha l icona verde con una croce rossa in
Mezzo

Sent from my iPhone using Tapatalk

non è permesso postare link esterni, evita di fare questo tipo di richieste ad altri utenti

@axlrose: i link di iTunes non credo siano link esterni, no? io sto parlando dello store ufficiale… in caso edita pure questo post se non si possono mettere nemmeno i link ad iTunes. Grazie!

Io ho la seconda…quella in verde scuro…comunque per link esterni si intende esterni proprio al sito iphoneitalia :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

tu quindi hai quella a pagamento,giusto?

si,capito, ma penso che i link diretti allo store di itunes si possono postare… d’altronde è quello che fanno nel blog quando fanno una recensione su un’app, mica favorisco la pirateria o un altro blog… ad ogni modo, se non è permesso, sono disposto a editare…

Si io ho quella a pagamento.

Comunque blog e forum sono due cose diverse :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, editato così evitiamo ogni problema…grazie cmq per l’aiuto!

Ma quindi voi avete risolto il problema in UTILIZZO --> DALL’ULTIMA RICARICA in questo modo?
Perchè io non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto…

Cos’è questo battery doctor? Per caso è lo stesso programma che utilizzano negli app store per controllare lo stato della batteria? Perché a me l’hanno controllata in uno store ed era verde pero la ricontrollerei volentieri. Esiste anche per win? Differenze tra quella gratutita e quella a pagamento?

P.s. Link esterni si intende qualsiasi link esterno al forum, anche la Home page del sito Apple ( ci tengo a specificare che non condivido questa regola :slight_smile: )

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Battery doctor si scarica dall AppStore e aiuta a mantenere la
Batteria in
Buono stato il più a lungo possibile…
Le differenze tra quella gratis e quella a pagamento saranno sicuramente che in quella gratis ci saranno delle limitaZioni

Il regolamento del forum vieta i link esterni,chi l ha creato avrà i suoi buoni motivi,e anche se non si è daccordo bisogna rispettarlo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

E chi ha detto che non lo rispetto, ho solo espresso un parere personale, nemmeno una critica. :wink:

Ma è un app per iPhone o per computer?
Perché a me all’app store mi hanno connesso l’iPhone ad un Mac e con non so quale programma mi hanno controllato la batteria. Volevo capire se magari si poteva avere proprio quello su Windows!

Inviato da Iphone usando Tapatalk