Sparite le percentuali di utilizzo

Lo so che il tuo è un parere non ti ho affatto accusato di nulla :slight_smile:

Battery doctor è un app per iPhone non per pc…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho scaricato quella con la croce rossa come simbolo, vediamo se davvero aumenta la vita della mia batteria. La tua klara funziona davvero in quanto a prolungare la batteria?

Nessuno sa nulla del programma per Mac che usano negli Apple store per testare la batteria?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Ragazzi io ho scaricato l’app ma i trattini da dove si vede l’utilizzo della batteria ci sono ancora… Devo attivare qualche applicazione particolare?

Il batterydoctor è quello con il simbolo con una croce rossa :slight_smile:

No, devi semplicemente farlo scaricare e poi ricaricarlo :wink:

Grazie… Vedró quando si scaricherà

Vi ricordate se avete per caso attivato la modalità aereo qualche tempo prima di non avere più la lettura dell’utilizzo? perché forse il bug sta li !!!

Posso confermarti di averla attivata per la prima volta… Dici che può centrare?

Secondo me la modalità aereo, serve solo per l’interferenza del veicolo :slight_smile:

La modalità aereo evita la connessione alla rete GSM e quindi ovviamente non va ad interferire con il veicolo! Ma siccome non stiamo a prendere l’aereo tutti i giorni ( xD ) serve a lasciare il device acceso e preservarne la batteria, tutto qui!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma io lo tengo disattivato va bene? :slight_smile:

In che senso disattivato? :slight_smile: che lo spegni direttamente?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sìsì esatto :smiley:

Si beh, male non fa all’iphone :slight_smile: io personalmente non lo spengo mai perché non lo ritengo opportuno xD e poi perché uso le sveglie e spegnendolo non suonerebbe :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma la batteria si scarica più facilmente che è sempre attivo? :slight_smile:

Tu hai un 4S e diciamo che per te il discorso è diverso visto che di notte lasciandolo in mod aereo potresti scendere anche del 10 % se nn di più! Io se calo dell’1% è molto :wink:
Comunque stiamo andando troppo OT ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi è successa la stessa cosa, ho ricaricato al 100% ed ho risolto

Ciao Klara, volevo domandarti se ti trovi bene con questa app e se hai riscontrato migliorie.
Io ho il 4S e sono indeciso perchè ho letto pareri contrastanti.

Io uso molto l iPhone quindi non faccio molto caso pero il sapere che questa app mi aiuta a mantenere in buono stato la
Batteria più a lungo è già una cosa utile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora me la scarico :smiley:
Quindi, una volta scaricata, basta aprirla e collegare l’iphone alla corrente o all’usb del pc e fa tutto da solo giusto?
Leggevo che era consigliabile attendere che la batteria fosse sotto il 20%… se per caso ti capita di caricare ad esempio al 50% la usi lo stesso?
E’ meglio corrente o usb?