Potete spiegarmi i passaggi che dovrei fare? Sono ancora alle prime armi… E non so muovermi ancora molto bene con iTunes…
Con iTunes ho solo fatto la prima attivazione del mio mio iPhone e trasferite alcune canzoni . Non credo di aver mai fatto alcuna sincronizzazione.
Per trasferire le canzoni hai sicuramente sincronizzato.
mmmmmm apri itunes col tuo iphone collegato,clicca su applicazioni in alto a sinistra…ti dovrebbero spuntare le applicazioni da te acquistate…vedi un po se ti spunta facebook e quale versione
Sono presenti tutte le mie app tranne quella di fb… Quindi non ho speranza di poterla riavere?
mi sa proprio di no…
Non posso credere che un app come quella di fb non possa essere installata su un 3G … Incredibile… Anche i cell piu’ scarsi sulla piazza possono avercela. -.-
Ma se avessi avuto la vecchia versione di fb nel mio iPad avrei potuto trasferire l’App nel mio iPhone ?
beh si trasferivi l’ app su itunes e la sincronizzavi nell iphone
lunetta è vietato uppare da regolamento.
Hai già fatto 2 volte di scrivere messaggi consecutivi! Se non vuoi che venga riconosciuta come spam dal forum devi aspettare le risposte prima di scrivere
Scusatemi… Non lo sapevo… Mi sono iscritta da poco.
C’era scritto nel regolamento comunque tranquilla, l’importante è che ora lo sai ^^
Grazie
quindi non è un conflitto con il toogle “FacebookThis” ???
ieri ho installato diversi tweek… e stamattina la sorpresa di non avere più suoni nella ricezione di notifiche tramite banner…
è sicuro un aggiornamento dell app Facebook?
Sicuramente l aggiornamento ci sarà…visto che l app dovrà essere compatibile anche con il nuovo iPhone
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
quindi non è un conflitto con il toogle “FacebookThis” ???
ieri ho installato diversi tweek… e stamattina la sorpresa di non avere più suoni nella ricezione di notifiche tramite banner…
è sicuro un aggiornamento dell app Facebook?
In molti stanno presentando lo stesso problema ma possiamo tentare e vedere se magari il tuo caso non sia un altro…elencami repo e tweeks che hai scaricato da cydia
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Anch’io stesso problema, sia su 4s che sul nuovo ipad… E anche a me dal 12 sera!!! Attendiamo aggiornamento
Sent from my iPad using Tapatalk
Stesso problema mio,stesso hardware
Ok non sono impazzito io allora…
BigBoss FacebookThis
È l’ unico tweek inerente a Facebook, gli altri non c’entrano, ma anche oggi non sono arrivate notifiche di un’ app scaricata da Apple Store…